> Un altro video isolano... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un altro video isolano...


Messaggi raccomandati

Rieccomi :D , come vi avevo promesso posto un altro video montato con alcune delle catture estive, stavolta ho deciso di farne uno monotematico dedicato a parte dei carangidi presi sull'isola, pesci che quest'anno ho incontrato praticamente in tutte le uscite e che, in tutta onestà, mi hanno fatto divertire con la loro imprevedibilità e la loro reazione violenta... Nel montaggio ho tagliato la parte delle riprese relativa alla discesa e quasi tutto il tempo dell'aspetto, altrimenti sarebbe venuta fuori una cosa lunga e noiosa, interessante notare la reazione della mangianza qualche attimo prima dell'arrivo dei pesci (a parte qualche raro latterino, nello stomaco dei carangidi ho trovato quasi esclusivamente castagnole)... Tra qualche giono conto di postare qualche altro video, intanto buona visione con questo!

Le foto invece sono di un'orata presa stamattina insieme ad un bel cefalo, come ritorno alle amate e povere acque di casa non mi lamento, stavolta niente video perchè un po' mi sono rotto le palle di portarmi appresso la fotocamera :D , per qualche uscita conto di viaggiare leggero e pensare solo a pescare, più avanti si vedrà... A dopo... :bye::bye:

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o c...o se sono divertenti :D complimenti per le numerose prede catturate con grande maestria

con un pizzico di egoismo spero che tu cambi idea a proposito della camera dato che non ho piu l' opportunita di immergermi e con i vostri video mi sembra di vivere il mare con voi GRAZIE RAGAZZI SIETE GRANDI ;);):D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...