> Pale a spessore differenziato - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Pale a spessore differenziato


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi...leggendo un pò in qua e in là sulla rete ho letto delle cosiddette pale in carbonio a spessore differenziato...le pale costruite con questo metodo hanno dei vantaggi o sarebbe la solita trovata commerciale per noi pollastri..?un saluto a tutto...spero che mi rispondiate...

 

Mattia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mattia

 

Una pala in carbonio a spessore differenziato se non erro è la rekord della Omer,più che di vantaggio penso che abbia più gioco di flessibilità mentre pinneggi e come tutte le pale in carbonio va trattata con cautela nell'elemento liquido,evitando nel possibile di strusciarla sugli scogli,rocce evitare urti bruschi o se stanchi magari in basso fondo evitare di mettersi in piedi a mollo con le pinne ai piedi,insomma trattarle con cura perchè soggette a rottura se prendono una bella "botta" ed evitare di graffiarle perchè delicate.

 

un saluto Aldo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Mattia

 

Una pala in carbonio a spessore differenziato se non erro è la rekord della Omer,più che di vantaggio penso che abbia più gioco di flessibilità mentre pinneggi e come tutte le pale in carbonio va trattata con cautela nell'elemento liquido,evitando nel possibile di strusciarla sugli scogli,rocce evitare urti bruschi o se stanchi magari in basso fondo evitare di mettersi in piedi a mollo con le pinne ai piedi,insomma trattarle con cura perchè soggette a rottura se prendono una bella "botta" ed evitare di graffiarle perchè delicate.

 

un saluto Aldo :bye:

 

Ciao Aldo ti ringrazio per la risposta...quello che hai detto vale comunque per tutte le pale in carbonio non solo per quelle che ho citato vero ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...