> Problemi con Nemo Apneist - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Problemi con Nemo Apneist


Messaggi raccomandati

Salve a Tutti,

ho sempre desiderato avere un orologio per l'apnea che mi indicasse la profondità raggiunta,il tempo e il recupero...

Finalmente a marzo 2010 l'ho ricevuto in regalo.... il tanto desiderato Nemo Apneist ero contentissimo!!!

 

Ho riscontrato subito dei mal funzionamenti perchè la luce del display non funzionava e la batteria era già scarica.

Attraverso il mio negozio di fiducia l'ho spedito subito al centro assistenza e dopo qualche giorno mi è tornato pienamente funzionante!!

 

Dopo circa un mese si sono iniziati a verificare i vari problemi:

 

l'icona della batteria si è accesa di nuovo! ogni tanto si spegne e poi si riaccende :devil:

 

andando a vedere lo stato della batteria certe volte la travo ad ore 3 quindi 1/4 certe volte la trovo a ore 9 quindi 3/4

 

Il problema più grosso è comparso circa dopo 3 mesi (proprio quando ero in ferie) in quanto l'orologio sembra resettarsi ovvero si spegne e si riaccende con un check interno facendo un conto alla rovescia 9,8,7,.....0 dopo di che si riaccende indicando le 11 e 20 e segnado la batteria completamente carica.

 

Sono circa due mesi che una volta al giorno devo rimettere l'ora!!! si potrebbe spegnere almeno per una volta proprio olle 11 e 20!!!!? :P

 

Un altro problema che ho riscontrato è che le micro viti che reggono il cintolino si svitano di continuo rischiando di perdere l'orologio!!!

 

è già la terza volta che me ne accorgo quando la vite è quasi completamente svitata!!!

 

Volevo sapere se qualche altro ha i miei stessi problemi e se e come li ha risolti????!!!!

 

Sono sempre contento del mio orologio poichè quando funziona lo fa molto bene...peccato per questi piccoli inconvenienti!!! :dots:

 

Ciao e Grazie

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho avuto anche io problemi con la prima batteria ma da quando me l'hanno cambiata funziona benissimo.

Lo uso spesso a mare (una / due volte a settimana) ma difficilmente come semplice orologio da polso e quando non lo porto addosso lo tengo spento.

 

Ciao Salvatore,

ti ringrazio per la tua risposta!

io lo uso in mare e anche come orologio per tutti i giorni,

normalmente di notte lo spengo proprio per risparmiare un po' di batteria.

 

Devo dire che da quando sono rientrato dalle ferie (e quindi non lo uso più frequentemente in acqua) solamente 1-2 volte la settimana in piscina non si è più resettato.

 

Speriamo bene....!!!!

 

Ciao e Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Salvatore,

se si manifesta nuovamente qualunque problema di quelli da te citati preferirei verificare il tuo Nemo Apneist in azienda. Se avessi necessità cortesemente invia un 'email a Angelo Daniele del nostro servizio assistenza tecnica a.daniele@mares.com e concorda con lui il rientro del computer dicendogli che ho autorizzato io la procedura.

Buona giornata

 

 

Ho avuto anche io problemi con la prima batteria ma da quando me l'hanno cambiata funziona benissimo.

Lo uso spesso a mare (una / due volte a settimana) ma difficilmente come semplice orologio da polso e quando non lo porto addosso lo tengo spento.

 

Ciao Salvatore,

ti ringrazio per la tua risposta!

io lo uso in mare e anche come orologio per tutti i giorni,

normalmente di notte lo spengo proprio per risparmiare un po' di batteria.

 

Devo dire che da quando sono rientrato dalle ferie (e quindi non lo uso più frequentemente in acqua) solamente 1-2 volte la settimana in piscina non si è più resettato.

 

Speriamo bene....!!!!

 

Ciao e Grazie

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentile sign. Limongi io le scrivo poiche' vorrei invitare una grossa e importante azienda come la MARES A RISOLVERE IN MANIERA DEFINITIVA IL PROBBLEMA DEI NEMO APNEIST RIFERITI ALLA DURATA NULLA DELLA BATTERIA.PREMETTO CHE AGLI INIZI DI LUGLIO 2010 HO COMPERATO UN COMPUTER NEMO APNEIST DAL GENTILISSIMO E PROFESSIONALE FABIO ALEANDRI DELL'EMPORIO DEL PESCATORE DI ROMA, SENZA MAI UTILIZZARLO AD OGGI 08/09/2010 (il computer i questione)MI DICE CHE LA BATTERIA DEVE ESSERE SOSTITUITA, MALE, ANZI MALISSIMO VISTO CHE SONO MOLTI CHE DICONO DI AVERE QUESTO PROBLEMA.Io lo rispediro' ad Aleandri(sono calabrese) il quale mi sostituira' il computer sperando di non avere piu' problemi con il nemo nuovo.Questa mia non vuole essere una polemica, ma bensi' un invito a risolvere in maniera definitiva un problema che riguarda da quello che vedo anzi che leggo moltissime persone, e anche se Lei e la Mares siete tutti disponibillisimi (compreso i rivenditori per cio' che mi riguarda), penso che una grande azienda quando si accorge che qualcosa non va in un suo prodotto molto gettonato (come nel caso del nemo, che tra l'altro e' anche molto bello esteticamente) debba fare qualcosa che annulli completamente il disagio provocato ai numerosi clienti. Grazie Luigi Camo, Cosenza

 

P.S. vi terro' informato su come si comportera' il nuovo nemo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno signor Camo,

capisco le sue considerazioni e sono concorde con lei che le problematiche vanno risolte e da parte nostra l'impegno è massimo ma prima di sostituire un computer credo che la valutazione del problema sia necessaria soprattutto perchè potrebbe dipendere solamente da una batteria difettosa la quale sostituita non creerebbe + il problema.

Le chiederei gentilmente di inviare il suo Nemo Apneist direttamente in Mares alla mia attenzione perchè vorrei visionarlo personalmente e se difettoso provvederemo alla sostituzione, può organizzare il reso contattando Angelo Daniele della nostra assistenza tecnica a.daniele@mares.com

In attesa di ricevere il suo computer mi scuso per il disagio.

 

 

 

 

 

Gentile sign. Limongi io le scrivo poiche' vorrei invitare una grossa e importante azienda come la MARES A RISOLVERE IN MANIERA DEFINITIVA IL PROBBLEMA DEI NEMO APNEIST RIFERITI ALLA DURATA NULLA DELLA BATTERIA.PREMETTO CHE AGLI INIZI DI LUGLIO 2010 HO COMPERATO UN COMPUTER NEMO APNEIST DAL GENTILISSIMO E PROFESSIONALE FABIO ALEANDRI DELL'EMPORIO DEL PESCATORE DI ROMA, SENZA MAI UTILIZZARLO AD OGGI 08/09/2010 (il computer i questione)MI DICE CHE LA BATTERIA DEVE ESSERE SOSTITUITA, MALE, ANZI MALISSIMO VISTO CHE SONO MOLTI CHE DICONO DI AVERE QUESTO PROBLEMA.Io lo rispediro' ad Aleandri(sono calabrese) il quale mi sostituira' il computer sperando di non avere piu' problemi con il nemo nuovo.Questa mia non vuole essere una polemica, ma bensi' un invito a risolvere in maniera definitiva un problema che riguarda da quello che vedo anzi che leggo moltissime persone, e anche se Lei e la Mares siete tutti disponibillisimi (compreso i rivenditori per cio' che mi riguarda), penso che una grande azienda quando si accorge che qualcosa non va in un suo prodotto molto gettonato (come nel caso del nemo, che tra l'altro e' anche molto bello esteticamente) debba fare qualcosa che annulli completamente il disagio provocato ai numerosi clienti. Grazie Luigi Camo, Cosenza

 

P.S. vi terro' informato su come si comportera' il nuovo nemo.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...