> Ancora problemi col meccanismo di sgancio Geronimo - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

Ancora problemi col meccanismo di sgancio Geronimo


Messaggi raccomandati

prima di tutto vi ringrazio per le spiegazioni fornite nella precedente conversazione ho sistemato la sagola del mulinello nel coccodrillo e sostituito gli elastici con 2 circolari da 14 mm il fucile andava una bomba dico andava perchè a conferma dei miei dubbi sul meccanismo di sgancio il fucile ha deciso di non sparare a favore di una bella spigola ho riportato il fucile al fornitore che subito me l'o ha sostituito ,sono riandato a mare e questa volta a salvarsi la pelle è stato un bell saragone non capisco cosa sta succedendo sono andato dal fornitore il quale stupito si è ripreso il fucile però anche lui non si spiega questa cosa

Da notare che le prime volte che sono andato a mare ero con allestimento originale poi ho sostituito gli elastici con 2 circolari da 14 mm e dopo un paio di tiri il meccanismo si inceppa

 

Grazie di tutto Giuseppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
prima di tutto vi ringrazio per le spiegazioni fornite nella precedente conversazione ho sistemato la sagola del mulinello nel coccodrillo e sostituito gli elastici con 2 circolari da 14 mm il fucile andava una bomba dico andava perchè a conferma dei miei dubbi sul meccanismo di sgancio il fucile ha deciso di non sparare a favore di una bella spigola ho riportato il fucile al fornitore che subito me l'o ha sostituito ,sono riandato a mare e questa volta a salvarsi la pelle è stato un bell saragone non capisco cosa sta succedendo sono andato dal fornitore il quale stupito si è ripreso il fucile però anche lui non si spiega questa cosa

Da notare che le prime volte che sono andato a mare ero con allestimento originale poi ho sostituito gli elastici con 2 circolari da 14 mm e dopo un paio di tiri il meccanismo si inceppa

 

Grazie di tutto Giuseppe

Ciao Giuseppe,

ringraziandoti dell' informazione ti posso assicurare che il tuo é un caso molto anomalo, problemi persistenti come il tuo non si sono ancora verificati.

Ti sarei grato di riferire al fornitore (dimostratosi di una serietà esemplare)di inviare i due fucili difettosi in Cressi,allegando un messaggio "problema persistente sgancio,all'attenzione di CressiTeam-Amedeo ,contattato piu' volte su forum AM"

 

Saluti

CressiTeam

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...