> Misure sede gommino volata x-power - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Misure sede gommino volata x-power


Messaggi raccomandati

Cari amici, vorrei sapere da qualcuno che ce l'ha, le misure della sede alloggiamento del gommino per asta da 7mm che sta in testata nel sistema sottovuoto in oggetto, per valutare se avendo già la testata per l'asta nuda da 6.5 mi è sufficente cambiare solo il gommino di tenuta per l'asta da 7 mm o devo cambiare anche la volata.

Grazie

Modificato da palamito
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari amici, vorrei sapere da qualcuno che ce l'ha, le misure della sede alloggiamento del gommino per asta da 7mm che sta in testata nel sistema sottovuoto in oggetto, per valutare se avendo già la testata per l'asta nuda da 6.5 mi è sufficente cambiare solo il gommino di tenuta per l'asta da 7 mm o devo cambiare anche la volata.

Grazie

 

 

Scusate mi sono dimenticato di dire che l'asta è quella nuda :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la sede di alloggiamento e' uguale devi controllare il foro di uscita dell' asta del terminale, che per la 7 mm e' di 7,2 mm se non ricordo male.

 

ciao

 

 

Ti ringrazio dell'info, quindi la sede mi confermi che è la stessa del gommino per asta da 6,5, per il foro di uscita penso anche io che sia quella la tolleranza perchè l'ho misurata sulla mia.

Grazie :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho sia il kit da 6,5mm che quello da 7mm ho provato fisicamente a cambiare la guarnizione e non ci sono stati problemi ciao

 

 

Perfetto grazie, ho già ordinato la guarnizione e asta da 7mm adesso con il mio amichetto "mago del tornio" ci metteremo a lavoro....... ;);)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...