> MAGIC TRIS - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. dopo un bel po di pecate senza infamia e senza gloria, oggi fimalente mi sono divertito. alba......prima cattura il dentice di 1,3kg( non grosso ma sempre emozionante e faticoso da prendere) all'apetto in circa 18 m d'acqua, seconda cattura l'orata 800 gr all'agguato, e per ultima la pigolozza da 1,5kg in basso fondo sempre all'aspetto. scusate per il racconto un po sintetico ma non c'e' molto a dire. oggi le catture sono state da prassi, senza complicazioni diciamo, ma sempre belle ovviamente. sono soddisfatto. ciao a tutti e buon mare :bye:

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti. dopo un bel po di pecate senza infamia e senza gloria, oggi fimalente mi sono divertito. alba......prima cattura il dentice di 1,3kg( non grosso ma sempre emozionante e faticoso da prendere) all'apetto in circa 18 m d'acqua, seconda cattura l'orata 800 gr all'agguato, e per ultima la pigolozza da 1,5kg in basso fondo sempre all'aspetto. scusate per il racconto un po sintetico ma non c'e' molto a dire. oggi le catture sono state da prassi, senza complicazioni diciamo, ma sempre belle ovviamente. sono soddisfatto. ciao a tutti e buon mare :bye:

 

 

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: bravissimo!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti. dopo un bel po di pecate senza infamia e senza gloria, oggi fimalente mi sono divertito. alba......prima cattura il dentice di 1,3kg( non grosso ma sempre emozionante e faticoso da prendere) all'apetto in circa 18 m d'acqua, seconda cattura l'orata 800 gr all'agguato, e per ultima la pigolozza da 1,5kg in basso fondo sempre all'aspetto. scusate per il racconto un po sintetico ma non c'e' molto a dire. oggi le catture sono state da prassi, senza complicazioni diciamo, ma sempre belle ovviamente. sono soddisfatto. ciao a tutti e buon mare :bye:

 

 

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: bravissimo!!!!

 

 

ahoo quelle so 3 cene!!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belle prede.

io finalmente sono riuscito a fare 2 pescate al capo ma niete di che solo saraghi di 3 etti l'uno, poi il deserto

a parte le onnipresenti murene, mai viste cosi tante in un luogo cosi ristretto e di dimensioni notevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...