> Quale prodotto per incollaggio tagli su gomma? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Quale prodotto per incollaggio tagli su gomma?


Messaggi raccomandati

Ragazzi come da titolo vorrei un consiglio riguardo a quale prodotto potrei usare per incollare alcuni tagli su gomma che sono presenti sulla pianta della scarpetta di una delle mie pinne...sono dei taglietti non gravi e a livello iniziale che vorrei chiudere....posso usare semplice attack liquido o gel oppure esistono prodotto piu specifici per la gomma??attendo consigli...grazie ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi come da titolo vorrei un consiglio riguardo a quale prodotto potrei usare per incollare alcuni tagli su gomma che sono presenti sulla pianta della scarpetta di una delle mie pinne...sono dei taglietti non gravi e a livello iniziale che vorrei chiudere....posso usare semplice attack liquido o gel oppure esistono prodotto piu specifici per la gomma??attendo consigli...grazie ragazzi

 

direi che non esistono "tagli non gravi" sulla pinna, la gomma è un'attimo che si squarcia....io da buon genovese "rattoppo" di tutto ma sinceramente ti consiglio di cambiare scarpetta.... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tagli non passanti sulla pianta della scarpetta non mi hanno mai creato problemi.Dovrei cambiare 6 scarpette.Di sollecitazioni non ne ha molte.

Fossero sulla calzata o longheroni già è un'altro discorso ben più grave.Longheroni tagliati sono da buttare ,sulla calzata(tallone per la precisione) ne ho riparate alcune con scartavetrata della zona, mastice, tip-top di quelli buoni all'interno e vulcanizzazione fatta ad hoc dal gommista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono riuscito a fermare un paio di piccoli tagli passanti nel tallone di una scarpetta con dell'Aquasure che trovi nei negozi di subacquea.

 

Costa, ma è anche efficace.

 

Devi metterlo trovando il modo di lasciarlo asciugare senza che i bordi si allarghino e la durata c'è, considerando che comunque se sono punti di sollecitazione, prima o poi cede il quel punto.

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...