> assetto geronimo elite 85 - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

assetto geronimo elite 85


Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti,

da premettere che sono un neofita della pesca in apnea e sono quasi dieci volte che vado a pesca praticando fondali bassi.

Sono in possesso di un geronimo elite 85 con monoelastico da 18 di serie e ho notato che quando sparo il rinculo è abbastanza forte e quasi sempre manco il bersaglio anche a distanze brevi.

Sicuramente molta colpa è mia in quanto non ho la giusta esperienza e acquaticità, ma vorrei chiedere se però sono stati rilevati problemi di assetto in questo fucile, grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Buon giorno a tutti,

da premettere che sono un neofita della pesca in apnea e sono quasi dieci volte che vado a pesca praticando fondali bassi.

Sono in possesso di un geronimo elite 85 con monoelastico da 18 di serie e ho notato che quando sparo il rinculo è abbastanza forte e quasi sempre manco il bersaglio anche a distanze brevi.

Sicuramente molta colpa è mia in quanto non ho la giusta esperienza e acquaticità, ma vorrei chiedere se però sono stati rilevati problemi di assetto in questo fucile, grazie

 

Non sono stati rilevati particolari problemi di assetto,perché i fucili della serie Geronimo Pro/Elite (a seconda delle lunghezze)sono configurati per un assetto standard,modificabile a piacimento per ogni esigenza personale del pescatore subacqueo(aggiungendo o diminuendo la zavorra situata nell'apposita sede ricavata nel puntale del fucile).

 

Saluti

CressiTeam

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...