> Pesca Sub su Rai 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesca Sub su Rai 2


Messaggi raccomandati

Ragazzi, sapete quando e in che trasmissione è andato in onda questo video? Chissà quanto si sono incazzati i verdognoli... :D

http://www.youtube.com/watch?v=YLkxrHaR_iM

 

te lo dico io...

direi domenica pomeriggio Ferragosto la trasmissione è ABISSI...stavo sentendo le bischerate del Ministro su una barca da pesca a strascico.....

 

e poi....PRAIOLA!!!! :o

 

IL SERVIZIO è MOLTO BELLO!

 

nel fimato di youtube manca la parte dell'intervista con il campione.... ;)

 

qui l'intera puntata

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...0dc2e90dc9.html

 

Modificato da ziguela
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma è la puntata che finisce con l'intervista a tozzi? <_>

 

non mi sembra... L'ho guardata da metà in poi , ma del "piccozza" non c'è traccia! :D

alloro posso rischiarmi la visione senza rischiare di schiattare per l'inc@zzo :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è una goduria dopo tanti anni di oscurantismo, vedere una cernia sparata in faccia in piena trasmissione nazionale? Io come l'ho vista ho fatto: ooooohhhhhhhhhhhh :o

E poi il testo sembra proprio scritto da uno di noi...me lo sono proprio gustato. Ma quella planata è sui 400 metri? :)

Modificato da salsedine
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su Youtube c'è già un intervento del solito ambientalista vegetariano.

Comunque il servizio è splendido e soprattutto veritiero.

 

Abbiamo inserito anche altri commenti..... B)

L'ambientalista non ha parole... :rolleyes:

Fabrizio

 

Ho letto ho letto!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, sapete quando e in che trasmissione è andato in onda questo video? Chissà quanto si sono incazzati i verdognoli... :D

http://www.youtube.com/watch?v=YLkxrHaR_iM

Impensabile all'epoca del gayo pineta che vive e dell'amico pecorone che istituiva amp a tre a tre...

Che ripropongano sto video ancora ed ancora...ah...che soddisfazione :devil::wub:

Modificato da siccia
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su Youtube c'è già un intervento del solito ambientalista vegetariano.

Comunque il servizio è splendido e soprattutto veritiero.

 

Abbiamo inserito anche altri commenti..... B)

L'ambientalista non ha parole... :rolleyes:

Fabrizio

 

Ho letto ho letto!! :D

Le parole quel vegetariano (se non lo è ritiro quello che scrivo) le ha eccome,e tra l'altro molto mature e rispettose.Io mi sento molto piu vicino ad un vegetariano che dice queste cose piuttosto che a persone che danno epiteti come "verdognoli", "verdastri" ,"checce isteriche" o prese per il cul@ simili,purtroppo colleghi sub.Apprezzo un "duro e puro" come noi ma dell'altra sponda ambientalista piuttosto che una persona che dice "assassino" e poi va in pescheria,il borghesuccio per intenderci. A un VEGETARIANO che dice: "Per me non si uccide nulla per passione" vanno almeno gli applausi per la coerenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su Youtube c'è già un intervento del solito ambientalista vegetariano.

Comunque il servizio è splendido e soprattutto veritiero.

 

Abbiamo inserito anche altri commenti..... B)

L'ambientalista non ha parole... :rolleyes:

Fabrizio

 

Ho letto ho letto!! :D

Le parole quel vegetariano (se non lo è ritiro quello che scrivo) le ha eccome,e tra l'altro molto mature e rispettose.Io mi sento molto piu vicino ad un vegetariano che dice queste cose piuttosto che a persone che danno epiteti come "verdognoli", "verdastri" ,"checce isteriche" o prese per il cul@ simili,purtroppo colleghi sub.Apprezzo un "duro e puro" come noi ma dell'altra sponda ambientalista piuttosto che una persona che dice "assassino" e poi va in pescheria,il borghesuccio per intenderci. A un VEGETARIANO che dice: "Per me non si uccide nulla per passione" vanno almeno gli applausi per la coerenza.

...che ha detto quel tizio, di così maturo e rispettoso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cavolo, ancora quest'ammirazione per i coerenti dell'ultima ora, ma a parte qualcuno li chiamerei ignoranti. Ma quale coerenza, quella della tipa simpatica come una murena attaccata alle parti basse che fa trasmissioni su Rai 1, tessendo lodi sperticate ai pescatori a strascico? Che fa una trasmissione su Capraia dove pescatori locali e istruttori di sub alludono per tutta la puntata ad un amico pescatore (Bellani) che gli dà le dritte sulle zone più belle per le immersioni, ma lei fa finta di nulla? Che mangia tutti i pesci, ma la cernia, "poverina, no!" come se un dentice fosse diverso e sacrificabile? Ma basta con l'ipocrisia. Quei disgraziati con lo strascico rovinano il mare, pescano milioni di orate da 50 gr. e fanno incavolare i pescatori che pescano alla vecchia maniera con le reti a maglie larghe (vedi il servizio su Capo Passero di sabato 21 agosto) e li odiano. Ma a quello che dicono questi non ci pensa mai nessuno?

Viva i pescatori con i barchini e i pesca sub, ma cominciamo a chiamarci e farci chiamare pescatori in apnea, perchè il Pecoraio, i Verdognoli e la simpaticona della Rai, questo non lo sanno, pensano o vogliono pensare che si vada con le bombole!

 

Ho letto ho letto!! :D

Le parole quel vegetariano (se non lo è ritiro quello che scrivo) le ha eccome,e tra l'altro molto mature e rispettose.Io mi sento molto piu vicino ad un vegetariano che dice queste cose piuttosto che a persone che danno epiteti come "verdognoli", "verdastri" ,"checce isteriche" o prese per il cul@ simili,purtroppo colleghi sub.Apprezzo un "duro e puro" come noi ma dell'altra sponda ambientalista piuttosto che una persona che dice "assassino" e poi va in pescheria,il borghesuccio per intenderci. A un VEGETARIANO che dice: "Per me non si uccide nulla per passione" vanno almeno gli applausi per la coerenza.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...