> Apnea di pochi secondi - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Apnea di pochi secondi


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ... ho 14 anni e pratico pesca in apnea da 2 anni con asta fiocinata per divertirmi un pò premetto che non ho mai fatto un corso di pesca in apnea o di apnea ... scendo a circa -7 metri ... e provando a fare un aspetto per curiosità ho notato che riesco a mantenere l'apnea per circa una 30ina di secondi , quest'anno nonostante non possa usare fucili mio padre mi ha regalato un mares jet 42 e visto che mi piace molto guardare nelle tane o entrare nelle grotte ho deciso di iniziare la pesca in tana perchè con un 42 non posso fare dell'altro :angry: ... ma vorrei aumentare l'apnea come posso fare ? che esercizi mi consigliate ? ... grazie a tutti B) B) B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto devi fare un corso di apnea assolutamente , ed entrare nelle grotte è proprio da incoscenti dato che nn hai molta ma molta esperienza. Stai attento vai sempre in due perchè nel nostro sport chi sbaglia rischia seriamente la vita e nn vale assolutamente la pena!!!!!!!!!!!!!!!

6 giovanissimo quindi affidati a delle persone competenti (istruttori soprattutto), così sarai sempre in sicurezza e imparerai moltissime cose!!!!

Per adesso lascia stare le grotte e nn fare cazzate!!!!! :angry::angry::angry::angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima di tutto devi fare un corso di apnea assolutamente , ed entrare nelle grotte è proprio da incoscenti dato che nn hai molta ma molta esperienza. Stai attento vai sempre in due perchè nel nostro sport chi sbaglia rischia seriamente la vita e nn vale assolutamente la pena!!!!!!!!!!!!!!!

6 giovanissimo quindi affidati a delle persone competenti (istruttori soprattutto), così sarai sempre in sicurezza e imparerai moltissime cose!!!!

Per adesso lascia stare le grotte e nn fare cazzate!!!!! :angry::angry::angry::angry:

 

 

io vado a pesca con mio padre che da molti la pratica quindi vado con lui ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti di noi piu ''anziani'' hanno iniziato proprio come te soltanto che, 25 anni fa non cerano le regole di oggi ne cerano pero i corsi che sono disponibili per imparare a fare correttamente lápnea in sicurezza.

 

Dopo 30 anni che vado a mare, anche di professione, ho deciso di fare il corso di apena (io ho fatto quello di Apena Academy ) solo di recente ed il mio consiglio e quello di frequentare uno di questi corsi dove troverai tutte le risposte di cui hai bisogno sia per aumentare la tua apnea e come farlo in sicurezza.

 

Ci sono anche dei manuali per lápnea, alcuni vengono dati anche quando frequenti uno di questi corsi altrimenti li puoi comprare in una libreria

 

 

Magari come regalo di compleanno la prx volta ti fai regalare uno di questi manuali e magari anche la frequenza di un corso di apnea ..mentre il fucile lo fai aspettare un pochino B)

 

ciao

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima di tutto devi fare un corso di apnea assolutamente , ed entrare nelle grotte è proprio da incoscenti dato che nn hai molta ma molta esperienza. Stai attento vai sempre in due perchè nel nostro sport chi sbaglia rischia seriamente la vita e nn vale assolutamente la pena!!!!!!!!!!!!!!!

6 giovanissimo quindi affidati a delle persone competenti (istruttori soprattutto), così sarai sempre in sicurezza e imparerai moltissime cose!!!!

Per adesso lascia stare le grotte e nn fare cazzate!!!!! :angry::angry::angry::angry:

 

 

io vado a pesca con mio padre che da molti la pratica quindi vado con lui ..

bravo,vai con tuo padre e impara da lui ricordando che E'VIETATA LA PESCA IN APNEA AI MINORI DI ANNI16 ma niente ti vieta di fargli compagnia:l'apnea migliorerà con la pratica e facendo sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...