> Rieccomi! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ancora grazie a tutti per il bentornato!

 

per Gianfranco:

mi è impossibile non pensarti! Ormai ti sogno anche di notte... :wub::kiss2:

 

E' una cosa che prescinde dalla mia volontà, non posso farci nulla... :whistling:

 

Figurati che ho cambiato l'avatar pensando proprio a te!

Purtroppo non si vede molto bene.

La foto me l'ha scattata mia moglie accortasi che per puro caso mi ero sdraiato sul cuscino con l'immagine di Gatto Silvestro, sovrapponendomi perfettamente al volto.

Da questo momento aggiungiamo un altro soprannome:

 

PEPPE SILVESTRO!

 

Per quanto riguarda la boa di William (Continental) è una boa innovativa che ha la caratteristica unica di seguirti da terra (da cui il nome Continental).

 

Alla prossima puntata.

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stefano sei un caro...gnone! :lol:

 

Vedi piuttosto di "legare" qualche sarago (alla Mariano) per questo W.E. che ci sollazziamo come si deve!

 

L'avatar lo cambiero fra breve, giusto il tempo di espiare le mie colpe per non avere preso nulla.

 

A proposito, rispondendo ad una vecchia provocazione di Giorgio, ieri sono riuscito a cappottare anche al lago.

Unica attenuante, l'aver risparmiato un paio di tinche da un chilo circa per cercarne una grossa che non s'è fatta vedere, complice la visibilità scarsissima.

 

Ho anche sbagliato il tiro su un branco di scardole interessantissime (circa mezzo chilo) che mi sono sfrecciate davanti al naso come le più smaliziate delle salpe...

 

L'Iseo è veramente basso a causa della siccità.

Da una mia personalissima quanto banale stima, da maggio ad ora si è abbassato di un paio di metri!

 

Oggi ci riprovo in compagnia di quel matto di emmelle e di un paio di altri amici!

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...