> PROTEZIONE NEMO - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

PROTEZIONE NEMO


Messaggi raccomandati

Posseggo un Nemo Apneist che è nato un pò sfortunato perchè ha presentato alcuni difetti di funzionamento ma che devo dire grazie alla professionalità della Ditta alla fine sono riuscito a risolvere , gratuitamente (Grazie!)

 

Ora il problema è che non riesco da mesi e mesi a trovare le protezioni in silicone che servono a evitare graffi del vetro dell'orologio. Le ho ordinate nei negozi di Cascina e Pisa ed in entrambi i casi, dopo aver aspettato non meno di 4-5 mesi, mi hanno detto che le protezioni venivano fatte in Cina o Corea e che non era possibile averle.

 

Veramente non è possibile? Ho già rotto un vetro strusciandolo su uno scoglio e l'ho pagato veramente salato!!

 

Non c'è un modo alternativo per averlo?

 

Grazie e spero sappiate consigliarmi

 

Andrea Azzarelli (cell.3281323592)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

la protezione dislay è attualemnte disponibile e il suo codice è 414909, ma comincia ada essere difficile trovarla, provi a contattare qualche altro negozio presente nella lista inserita nello spazio Mares su AM.

Queste difficoltà nascono dalla scelta di sostituire questo accessorio con una nuova innovativa soluzione realizzata in base alle richieste ricevute dagli utilizzatori.

Si tratta di una pellicola protettiva da inserire direttamente sul vetro, il nuovo codice è 415174 ed è adatto a tutti i computer e orologi, basta ritagliare la forma adatta allo strumento.

Buona giornata

 

 

 

Posseggo un Nemo Apneist che è nato un pò sfortunato perchè ha presentato alcuni difetti di funzionamento ma che devo dire grazie alla professionalità della Ditta alla fine sono riuscito a risolvere , gratuitamente (Grazie!)

 

Ora il problema è che non riesco da mesi e mesi a trovare le protezioni in silicone che servono a evitare graffi del vetro dell'orologio. Le ho ordinate nei negozi di Cascina e Pisa ed in entrambi i casi, dopo aver aspettato non meno di 4-5 mesi, mi hanno detto che le protezioni venivano fatte in Cina o Corea e che non era possibile averle.

 

Veramente non è possibile? Ho già rotto un vetro strusciandolo su uno scoglio e l'ho pagato veramente salato!!

 

Non c'è un modo alternativo per averlo?

 

Grazie e spero sappiate consigliarmi

 

Andrea Azzarelli (cell.3281323592)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
Posseggo un Nemo Apneist che è nato un pò sfortunato perchè ha presentato alcuni difetti di funzionamento ma che devo dire grazie alla professionalità della Ditta alla fine sono riuscito a risolvere , gratuitamente (Grazie!)

 

Ora il problema è che non riesco da mesi e mesi a trovare le protezioni in silicone che servono a evitare graffi del vetro dell'orologio. Le ho ordinate nei negozi di Cascina e Pisa ed in entrambi i casi, dopo aver aspettato non meno di 4-5 mesi, mi hanno detto che le protezioni venivano fatte in Cina o Corea e che non era possibile averle.

 

Veramente non è possibile? Ho già rotto un vetro strusciandolo su uno scoglio e l'ho pagato veramente salato!!

 

Non c'è un modo alternativo per averlo?

 

Grazie e spero sappiate consigliarmi

 

Andrea Azzarelli (cell.3281323592)

 

io ho trovato la protezione in questione all'emporio del pescatore a Roma il numero e'06/5746277. Spero di esservi stato utile. Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...