> problema gara professional - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

problema gara professional


Messaggi raccomandati

Sono un affezionato cliente Cressi da molti anni. Da un po' di tempo ( circa 10 mesi) sto usando le gara professional che reputo semplicemente fantastiche. Ora pero' ho notato un certo calo di rendimento. Osservando la pinneggiata ho notato che in flessione le pinne formano un angolo quasi retto a a circa 10 cm dalla scarpetta. In estensione non vi sono problemi. Il calo di rendimento e' alquanto fastidioso. Certo di una vostra esauriente risposta vi pongo cordiali saluti.

Renato Petroli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Renato,

probabilmente il calo di rendimento che hai notato,è una lieve conseguenza delle alte temperature dell’acqua che anormalmente quest’anno si sono verificate (usare un Compoflex con un modulo più rigido non sarebbe conveniente), se non vi sono segni di rottura (penso proprio che non ve ne siano) non preoccuparti assolutamente,la resa tornerà normale.

 

Saluti

CressiTeam

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Nn e' proprio cosi'. Tutta la porzione di pala a valle della piegature a 90 gradi rimane rettilinea e passiva dorante la pinneggiata. Praticamente inerte. E' come nn avere le pinne ai piedi. Comunque e' piu' facile a vedersi ke a dirsi. Cerchero' di postarvi le foto del problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nn e' proprio cosi'. Tutta la porzione di pala a valle della piegature a 90 gradi rimane rettilinea e passiva dorante la pinneggiata. Praticamente inerte. E' come nn avere le pinne ai piedi. Comunque e' piu' facile a vedersi ke a dirsi. Cerchero' di postarvi le foto del problema.

 

Ok!

Se è un problema così evidente,ti consiglio di rivolgerti al fornitore ufficiale Cressi dove è stato effettuato l'acquisto,esporgli il problema e fare inviare le pinne in azienda,dove verrà esaminato e risolto il problema (tutti i prodotti Cressi se non manomessi e usati correttamente sono coperti da garanzia).

 

Saluti

CressiTeam

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...