> Vendo Cressi SL 70+KIT X-POWER+ X-runner+man.OMER adattatore Cressi+ a - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo Cressi SL 70+KIT X-POWER+ X-runner+man.OMER adattatore Cressi+ a


Messaggi raccomandati

VENDO:

 

1) FUCILE OLEOPEOMATICO CRESSI SL 70

 

2) ASTA NUDA PICASSO DA 7

 

3) MANOMETRO OMER CON ADATTATORE CRESSI

 

4) KIT X-POWER PER CANNA DA 13 + PISTONE X-RUNNER

 

 

REGOLE:

 

- Precedenza a chi acquista TUTTO in blocco 160€

 

- Precedenza a chi acquista piu cose

 

- Il materiale e' in vendita anche su altri Forum

 

- Fucile 50€

 

- Asta nuda 10€

 

- Manometro + adattatore 20€

 

- KIT X-Power + X-Runner 80€

 

 

TUTTO IL MATERIALE IN OGGETTO HA UNA SETTIMANA DI VITA ED UNA SOLA USCITA IN MARE, PRATICAMENTE NUOVO!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TUTTO IL MATERIALE IN OGGETTO HA UNA SETTIMANA DI VITA ED UNA SOLA USCITA IN MARE, PRATICAMENTE NUOVO!!

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao sono interessato al kit, per asta nuda o con codolo? puoi inviarmi le foto del terminale?

a presto ciao

 

Il KIT si puo' utilizzare sia con asta nuda che con il codolo (il codolo del mio kit e' quello della nuova serie) quello che conta e' la sezione dell'asta che sia da 7mm.

 

Usando l'asta nuda la guarnizione in testata ti durera' 6 mesi, tutta qui la diferenza; sono parole testuali di Margo Paganelli di STC.

 

Tutti i pezzi del Kit sono in foto, vuoi una foto in primo piano solo del terminale che si avvita in punta ? con o senza guarnizione ? a disposizione.

 

Gianni TA

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao non mi serve la foto a me interessava quello solo per asta nuda, grazie per la disponibilita'

 

Luca TA

 

Forse mi sono spiegato male; non esiste "solo per asta nuda"...

 

esiste per asta da 6,5 da 7 e da 8 mm. indipendentemente dallo spessore dell'asta si possono utilizzare aste nude o con il codolo, nel caso del mio KIT solo aste da 7.

 

:bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ti sbagli esistono terminali anche solo per asta nuda in pratica il terminale non ha la scassa per l' alloggio della rondella, come da foto, e visto che non deve passare il codolo la tolleranza asta\volata e' veramente minima

ciao

post-17829-1281283042_thumb.jpg

Modificato da luca19722008
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no ti sbagli esistono terminali anche solo per asta nuda, ne ho tre, in pratica il terminale non ha la scassa per l' alloggio della rondella come da foto

ciao

post-17829-1281283042_thumb.jpg

 

Il mio ha la scassa per l'alloggio della rondella, ma non c'e' problema ad usarlo con asta nuda, il contrario sarebbe un problema invece, ovviamente....

 

Io posso garantire il funzionamento per l'unica pescata che ho fatto, delle botte da paura e l'asta schizzava con sole 16 ATM.

 

:bye:

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao io sarei interessato all'asta nuda

mi dici la lunghezza

ps dove l'hai trovata un asta picasso nuda mi servirebbe anche da 105?

verifico se il kit monta anche sui seac semmai mi potrebbe interessare

 

 

il KIT non va bene per SEAC.

 

Le aste me le faccio preparare da un rivenditore che fa lavori di officina.

 

:rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...