> fucili abellan - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Premettendo che non homai avuto un Abellan, dicono siano dei fucili in legno eccezionali.

Che io sappia Abellan è un marchio spagnolo, ma non so se gli vengono effettivamente prodotti in Spagna.

Shacaluga (utente di questo forum) che io sappia pesca con fucili Abellan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La produzione è italiana me lo confermarono in un vecchio topic,ha una bella massa il calcio è amovibile non sò quanto è brandeggiabile :D però "me piace" anche a me,a suo tempo chiesi info anch'io :thumbup:

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 anno dopo...

Dicono che siano superiori anche ai Dapiran per il brandeggio,essendo leggermente più leggeri, e anche per il fatto che essendo multilistellare non si dovrebbero "imbananere" con il tempo...5 *****....

 

li ho usati tutti e due e mi permetto di dire che non è così, con un test comparativo del 106\110 ho riscontrato:

brandeggio migliore e minor rinculo a parità di allestimento asta\gomme del dapiran sj

 

comunque sono ottimi fucili e anche sulla stessa fascia di prezzo quindi qualunque sia la scelta sarai soddisfatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho acquistato uno non più di una settimana fa, usato, quindi vecchio modello (Robalo95 con appoggio sternale in acciaio) : appena scartato sono rimasto più che positivitamente impressionato, almeno dal punto di vista estetico e di massa.

Felicissimo di averlo acquistato, ora per provarlo dovrò aspettare almeno un mesetto causa lacerazione del timpano ...

Ma se volete vi aggiorno non appena potrò usarlo.

Ciao a tutti

 

Adriano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...