> consiglio su stealth 110 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

consiglio su stealth 110


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho acquistato da poco uno stealth110 il negoziante mi ha detto che è precaricato a 20 atm. vorrei sapere qual'è la pressione giusta e quante pompate dovrei dare, Un saluto a tutti Claudio

Ps scusate ma fino ad oggi ho usato solo arba e pneumatici medio corti

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

divertiti con la pompetta :lol:

scherzi a parte la "giusta" pressione di un'arma così lunga va da 28 a 32 atm. personalmente dopo aver dato un pò di pompate provo ad inserire appena il codolo nella volata, se la manovra è troppo agevole continuo a pompare fino a che non arriva alla giusta "durezza".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
divertiti con la pompetta :lol:

scherzi a parte la "giusta" pressione di un'arma così lunga va da 28 a 32 atm. personalmente dopo aver dato un pò di pompate provo ad inserire appena il codolo nella volata, se la manovra è troppo agevole continuo a pompare fino a che non arriva alla giusta "durezza".

Grazie per il consiglio, io però non ho molta dimistichezza con oleo lunghi, proverò così come me lo hanno venduto e in seguito lo pomperò fino alla giusta pressione, non vorrei fare danni. Ciao Claudio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
divertiti con la pompetta :lol:

scherzi a parte la "giusta" pressione di un'arma così lunga va da 28 a 32 atm. personalmente dopo aver dato un pò di pompate provo ad inserire appena il codolo nella volata, se la manovra è troppo agevole continuo a pompare fino a che non arriva alla giusta "durezza".

Grazie per il consiglio, io però non ho molta dimistichezza con oleo lunghi, proverò così come me lo hanno venduto e in seguito lo pomperò fino alla giusta pressione, non vorrei fare danni. Ciao Claudio

a 20 atm faresti un uscita a vuoto porta via anche un arba se non ti convinci ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

 

Mi permetto di consigliarTi una precarica iniziale sulle 25/26 atm giusto per iniziare a prendere confidenza sia con l'arma che con il nuovo metodo di caricamento. Dotati di un carichino con prolunga adeguata alla Tua altezza, poi in acqua dopo alcuni tiri trarrai le dovute conclusioni su rinculo, gittata e altro. Una volta presa confidenza con l'arma potrai piano piano salire di atm ma per gradi e senza sforare mai le atm consigliate dalla casa, per l'incolumità Tua e dell'arma.

 

Un in bocca al lupo e buona estate.

 

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...