> Pescatella all'alba - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescatella all'alba


Messaggi raccomandati

Visto che da stasera rientra il maestrale e il mare rimane mosso per un bel po' ne ho approfitato per uscire all'alba.

Ho pescatomax in 5 metri d'acqua tranne alla fine sui 12 dove ho arpionato una bella spigoletta!! E domani spuntino :D:D:bye::bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si l ho presa all'aspetto ma mi ha fatto sudare un po'!se ne stava tranquilla sospesa in corrente con un altra un po' piu' piccola e con un branco di muggini tutti immobili, formavano una nuvola ho fatto un po' di aspetti in prossimita' della parete col sole alle spalle sperando che le spigole si staccassero dal branco ma niente!Allora ho fatto il giro dell'isolotto per tentare un agguato dal basso verso l'alto anche se avevo il sole in faccia!Come mi sono affacciato dall'altra parte della parete i muggini hanno inizziato a puntarmi seguite dalle spigole li' mi e' bastato apettare per sparare la spigola di muso! :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...