> Consigliatemi voi.... - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Consigliatemi voi....


Messaggi raccomandati

partiamo dal presupposto che entrambe le maschere mi stanno alla perfezione, quale mi consigliate tra la

Omer Alien con vetri specchiati e la Cressi Eyes evolution.

e come pinne tra le

Cressi Professional ld o le Omer Stingray pala grigia,

grazie anticipatamente a tutti!!!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come maschera non saprei perchè non ne ho provata nessuna delle due...

Come pinne personalmente starei sulle stingray, che hanno delle belle scarpette su cui puoi montare in futuro qualsiasi pala, mentre le cressi hanno le pale che non si possono smontare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se posso darti un consiglio, per quanto riguarda la maschera, premesso che una vale l'altra purchè faccia "ventosa" e ti stia comoda, ti sconsiglio vivamente di prendere un modello con lenti specchiate: la specchiatura è di dubbia efficacia (volendo usare un eufemismo), ma soprattutto ha una visibilità (nel senso di luminosità) molto peggiore rispetto ad una maschera con lenti normali, proprio per via della specchiatura che in parte "oscura" la visuale.

Come pinne mi trovo perfettamente d'accordo con bblood: le Razor pro della Mares sono davvero ottime, e secondo me hanno il miglior rapporto/qualità prezzo tra quelle disponibili sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
partiamo dal presupposto che entrambe le maschere mi stanno alla perfezione, quale mi consigliate tra la

Omer Alien con vetri specchiati e la Cressi Eyes evolution.

e come pinne tra le

Cressi Professional ld o le Omer Stingray pala grigia,

grazie anticipatamente a tutti!!!!! :D

 

Cressy Eyes

e Omer Stingray

 

La cressi con la pala professional ha toppato secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...