> Normative pesca apnea Croazia - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Normative pesca apnea Croazia


Messaggi raccomandati

Ci sono state diverse discussioni su queste pagine.

Comunque il permesso da fare è quello per la pescasub (permesso arancione).

Lo rilasciano i circoli subacquei e hanno validità 1, 3, 7 giorni o un mese.

Se hai la tessera FIPSAS valida, risparmi circa 7-9 euro, altrimenti ti fanno la tessera della federazione croata.

Se hai il mezzo nautico, devi pagare la tassa di navigazione che vale un anno e si paga in base alla lunghezza del mezzo.

Non farti piazzare il permesso azzurro (per la canna), se ti beccano sotto con quello, sono dolori.

Spero sia tutto chiaro.

Ciao Gianpa

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono state diverse discussioni su queste pagine.

Comunque il permesso da fare è quello per la pescasub (permesso arancione).

Lo rilasciano i circoli subacquei e hanno validità 1, 3, 7 giorni o un mese.

Se hai la tessera FIPSAS valida, risparmi circa 7-9 euro, altrimenti ti fanno la tessera della federazione croata.

Se hai il mezzo nautico, devi pagare la tassa di navigazione che vale un anno e si paga in base alla lunghezza del mezzo.

Non farti piazzare il permesso azzurro (per la canna), se ti beccano sotto con quello, sono dolori.

Spero sia tutto chiaro.

Ciao Gianpa

Grazie mille giampa :lol: tutto chiaro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq se digiti su google permesso croazia ti viene subito un link dove trovi subito tutti gli indirizzi dei posti dove la rilasciano..

ps vai nelle grandi citta'è piu facile trovarlo...

buona vacanza io andro' a murter dal 3-11

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Raga, ma a proposito di sti cavolo di permessi, io manco dalla Croazia da un paio d'anni. Per Dugi Otok si fanno sempre a Zadar od ora si trovano pure sul'isola?

Poi per quanto riguarda Murther dove si fanno? Non è che ci tocca tornare a Zadar o a Split come hanno dovuto fare alcuni miei amici lo scorso anno da VIS ? Ciao Ciao e grazie Vale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq se digiti su google permesso croazia ti viene subito un link dove trovi subito tutti gli indirizzi dei posti dove la rilasciano..

ps vai nelle grandi citta'è piu facile trovarlo...

buona vacanza io andro' a murter dal 3-11

:bye:

ho trovato tutto. grazie mille comunque io vado a sibenik precisamente a zaboric dal 9 al 24. ci sono due belle secche una è lunga un paio di chilometri vicino a Vela Kerbela e va da -1 a -10 e un' altra da +1 a - 20 di fianco all' isola Ototic Komorica. cmq io opero sui 5-8 metri.

se hai un gommone o una barca dovrebbero essere a non più di un' ora.

nella prima c' è molto passaggio quindi è preferibile l' alba nelle seconda invece è più lontana dalla costa e c' è meno passaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq se digiti su google permesso croazia ti viene subito un link dove trovi subito tutti gli indirizzi dei posti dove la rilasciano..

ps vai nelle grandi citta'è piu facile trovarlo...

buona vacanza io andro' a murter dal 3-11

:bye:

ho trovato tutto. grazie mille comunque io vado a sibenik precisamente a zaboric dal 9 al 24. ci sono due belle secche una è lunga un paio di chilometri vicino a Vela Kerbela e va da -1 a -10 e un' altra da +1 a - 20 di fianco all' isola Ototic Komorica. cmq io opero sui 5-8 metri.

se hai un gommone o una barca dovrebbero essere a non più di un' ora.

nella prima c' è molto passaggio quindi è preferibile l' alba nelle seconda invece è più lontana dalla costa e c' è meno passaggio.

be sto con una barchetta piccola piccola e quando arrivo!!!

be dalla mie parti i pesci sono mooolto tanquilli spero di fare qualche bel video...

ps i permessi conviene farli a split o a zadar tanto se si arriva con il traghetto è li che uno si trova..

lo sai che ti dico che faccio la tessera croata quest'anno primo xche costa 9 euro e secondo xche quella italiana che costa 22 non mi è mai arrivata a casa ne mai la rivista... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq se digiti su google permesso croazia ti viene subito un link dove trovi subito tutti gli indirizzi dei posti dove la rilasciano..

ps vai nelle grandi citta'è piu facile trovarlo...

buona vacanza io andro' a murter dal 3-11

:bye:

ho trovato tutto. grazie mille comunque io vado a sibenik precisamente a zaboric dal 9 al 24. ci sono due belle secche una è lunga un paio di chilometri vicino a Vela Kerbela e va da -1 a -10 e un' altra da +1 a - 20 di fianco all' isola Ototic Komorica. cmq io opero sui 5-8 metri.

se hai un gommone o una barca dovrebbero essere a non più di un' ora.

nella prima c' è molto passaggio quindi è preferibile l' alba nelle seconda invece è più lontana dalla costa e c' è meno passaggio.

be sto con una barchetta piccola piccola e quando arrivo!!!

be dalla mie parti i pesci sono mooolto tanquilli spero di fare qualche bel video...

ps i permessi conviene farli a split o a zadar tanto se si arriva con il traghetto è li che uno si trova..

lo sai che ti dico che faccio la tessera croata quest'anno primo xche costa 9 euro e secondo xche quella italiana che costa 22 non mi è mai arrivata a casa ne mai la rivista... :(

io arrivo in macchina e quando mio zio va a fare il permesso per il gommone vado con lui in capitaneria e c' è un ufficcio solo per permessi di barche e pesca quindi vado la.

io vado in macchina perchè abito a padova e x il traghetto dovrei andare fino ad ancona e invece di 7-8 ore ce ne metterei 14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, per la valuta come vi regolate ?

 

Sono accettati gli euro ?

 

Per le kuna è meglio portarle dall'Italia o prelevarle dai bancomat locali ?

 

Grazie

 

PS

Dal forum sulle normative ho recuperato questi indirizzi per la licenza (ZARA):

 

1. ŠRK "DONAT" 23000 Zadar, Liburnijska obala 1a

tel. 023/250 856, fax 251 390

mob. 098/677459

 

2. ŠRD "ZUBATAC" 23000 Zadar, Narodnog lista 2

tel/fax 023/ 212 708, 214 441

 

Sapete se sono ancora validi o se ce ne sono altri ?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i soldi non ci sono problemi.

Accettano gli euro quasi ovunque, ma, ti conviene cambiare i soldi presso le locali banche o gli uffici postali, il cambio è leggermente più vantaggioso.

Quando paghi direttamente con gli euro, tendono ad arrotondare a loro favore.

Comunque ultimamente il cambio è pari ad 1 euro = 7,21 - 7,31 Kune.

Ciao Gianpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...