> Pesca a Trieste - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Colleghi buongiorno!

Dovrò passare, per motivi lavorativi, il mese di Agosto a Trieste e, oltre a bearmi della città in sé vorrei provare a portarmi l'attrezzatura solo che ho il terrore di divieti e zone pericolose.

Avete qualche consiglio da darmi?

Qualche zona dove si può pescare (anche se non si prende un pesce non importa, l'importante è staccare la testa dal lavoro ed andare in acqua)?

 

Un'ultima domanda, potrei alloggiare all'Hotel Riviera (che ha una discesa a mare); confermo la prenotazione oppure non ci si può avvicinare a mare per via della presenza degli impianti di allevamento?

 

Grazie a chiunque risponderà,

Davide

Sicilia-Veneto-Friuli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Colleghi buongiorno!

Dovrò passare, per motivi lavorativi, il mese di Agosto a Trieste e, oltre a bearmi della città in sé vorrei provare a portarmi l'attrezzatura solo che ho il terrore di divieti e zone pericolose.

Avete qualche consiglio da darmi?

Qualche zona dove si può pescare (anche se non si prende un pesce non importa, l'importante è staccare la testa dal lavoro ed andare in acqua)?

 

Un'ultima domanda, potrei alloggiare all'Hotel Riviera (che ha una discesa a mare); confermo la prenotazione oppure non ci si può avvicinare a mare per via della presenza degli impianti di allevamento?

 

Grazie a chiunque risponderà,

Davide

Sicilia-Veneto-Friuli

Ciao, io sono a Trieste buona parte di agosto, si puo pescare in apnea prima delle 7.30 di mattina e, dopo le 19.30 di sera (ti consiglio comunque la mattina), le rimanenti regole sono coerenti con quelle del resto d'italia, al limite datti una occhiata alle ordinanze della capitaneria di Trieste.

L'hotel riviera se ho capito bene quale é, é vicino a Grignano, da li la parte verso destra (dando la fronte al mare) dovrebbe essere pescabile, quella verso sinistra invece dal porticciolo di grignano in poi é assolutamente da evitare perché c'e' la riserva di mira mare. Secondo me l'hotel riviera é un buon punto come base, certo che se hai la macchina e, hai la possibilità di spostarti hai piu opportunità. Ti mando comunque i miei contatti in MP per organizzare qualche uscita se ti va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...