> Ritorno al mare di casa - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Ritorno al mare di casa


Messaggi raccomandati

Ritorno in Calabria dopo un lungo "svernamento" a Trieste, e com'è facile immaginare il giorno seguente sono già in acqua, armato di fucile e fotocamera, con la speranza di fare anche qualche bella ripresa.

 

Primo appuntamento: calasole assieme al caro amico Fabio. Maestrale insistente e pesce del tutto assente. L'unico pesce sparabile avvistato sarà questo sarago arrivato all'aspetto (...ancora di muso ...auch!!! :wacko: ...Però stavolta mi è andata bene).

 

 

Secondo appuntamento: stamattina, in solitaria, nel mio solito posticino, dove da anni pratico l'agguato ai saraghi dalla superficie. Trovo una leggera risacca che "schiumeggia" infrangendosi sugli scogli, mare scuro, cielo nero e pioggia ad intermittenza. Anche oggi riesco a catturare un sarago bello ed un cefalo, però a malincuore mi rendo conto che anche qui il pesce è fortemente diminuito rispetto agli anni passati. Spero davvero tanto di venire smentito nei giorni a venire...

Intanto vi sparo il video e due foto:

 

 

gallery_11836_1068_43094.jpg

 

gallery_11836_1068_28134.jpg

 

Alla prossima

 

:bye:

Tano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...