> Cerco - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi stò cercando un paio di pale in carbonio di durezza S o al massimo si valuta una M, le vorrei scambiare con un 80 in legno che stò ultimando...per i toscani o chi bazzica in toscana o alta campania, ci possiamo anche incontrare e vedere gli oggetti di persona...magari provarli...foto a chi realmente interessato...

 

:bye: agli amici del forum...

 

Mattia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve ragazzi stò cercando un paio di pale in carbonio di durezza S o al massimo si valuta una M, le vorrei scambiare con un 80 in legno che stò ultimando...per i toscani o chi bazzica in toscana o alta campania, ci possiamo anche incontrare e vedere gli oggetti di persona...magari provarli...foto a chi realmente interessato...

 

:bye: agli amici del forum...

 

Mattia

 

ciao io vendo un paio di pale c4 in carbonio,montate su scarpette effesub ,la durezza delle pale c4 è 25 (le più morbide) le pale e le scarpette sono nuove mai usate ne in mare ne in piscina prese dal negozio e messe in garage in uno scatolone,le vendo perchè ho gia le pinne complete c4 e le omer ice

se sei interessato puoi contattarmi al 338-6487042 per il prezzo .se sei interessato ne possiamo parlare

ciao(io abito a fornovo taro ...parma)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...