> Un altro po' di pesce - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un altro po' di pesce


Messaggi raccomandati

Rieccomi... Come promesso eccovi altri due video di questi giorni, fatti mettendo insieme un po' di pesci presi sulla mia isola... Come qualcuno avrà notato c'è stato un radicale cambio di fucile rispetto ai video fatti negli ultimi mesi sia sulla costa che alle Eolie, infatti ho messo la staffa della fotocamera su un cannone in legno artigianale quasi mai utilizzato e, malgrado questo fucile lo avessi preso in mano non più di un paio di volte negli ultimi anni senza catturarci quasi nulla, devo dire che mi sta facendo divertire e mi sta regalando grandi soddisfazioni, tira che è una meraviglia ed è molto preciso anche a distanze che ritenevo quasi impossibili... L'unico neo, che è anche la ragione per cui lo avevo poco usato, è che per uno abituato ad usare fucili in carbonio è come tenere in mano una clava, pesa tantissimo e brandeggiarlo, soprattutto nelle correnti eoliane, è un'impresa eroica, alla fine della pescata il mio braccio destro è come se avesse fatto una partita a tennis sui 5 set... Tra un paio di giorni me ne torno sull'isola ad inseguire qualche altro pesce, buon Agosto a tutti e a presto!

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima, Dario!

 

Che sia cannone o fiondina, in tana o nel blu castighi sempre allo stesso modo! :clapping:

 

Mi domando come fai a sparare con quella potenza tra i sassi senza demolire l'asta.

 

Complimenti. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...