> vendo arbalete spora one 105 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

vendo arbalete spora one 105


Messaggi raccomandati

a malincuore ,causa impossibilitato ad usarlo(speravo le mie qualita di apneista migliorassero tanto da permettermi di fare qualche aspetto,ma ciò non è successo...pazienza.

come dicevo vendoarbalete spora "one" nuovo mai entrato in acqua,mai usato mai arrivato in spiaggia,è come se fosse appena uscito dal negozio

misura 110,mulinello con sagola in dynema,asta omer america con pinnette,montato a doppio elastico con elastici reactive brown,color vinaccia

prezzo euro 250 spedito non trattabili

 

per info 338 6487042 l'oggetto si trova a parma

 

ecco alcune foto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per i moderatori:potreste gentilmente cambiare il titolo,la lunghezza del fucile è 105 mentre io erroneamente ho messo 110

grazie :rolleyes::rolleyes:

 

 

[/size]abbasso il prezzo a 230 euro spedito ma non una lira di meno ..ciao per info 338 6487042

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
per i moderatori:potreste gentilmente cambiare il titolo,la lunghezza del fucile è 105 mentre io erroneamente ho messo 110

grazie :rolleyes::rolleyes:

 

 

[/size]abbasso il prezzo a 230 euro spedito ma non una lira di meno ..ciao per info 338 6487042

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Ciao, potrebbe interessarti una permuta più conguaglio da parte mia con un Omer HF2 90 Con mulinello 30mt 1, asta devoto nuova (1 uscita), elastico circolare seatec 17,5 e una coppia di elastici top energy 16?

Il fucile è stato mimetizzato home made con una vernice fattami su misura alla reggiana colori e vernici...

Nel caso io sono di Reggio e non è un problema trovarsi dove vuoi...

 

Fammi sapere!

Ciao!

Modificato da KEKKO87
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi mi spiace ma non faccio permute di fucili ne ho fin troppi.......vi ricordo che il fucile è nuovo,mai usato ,mai andato in spiaggia,è stato comprato, allestito e messo in garage

secondo me è un'affare

ciao a tutti

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusami, ma avevo chiesto se vendevi solo il mulinello? presumo che sia no, ma almeno fammelo sapere! ;)

 

scusami mi era sfuggito il messaggio..............vendo solo il fucile intero ............grazie e scusami ancora

ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...