> Sporasub Instinct 100 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Sporasub Instinct 100


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti... Mi è entrata della sabbia nel grilletto o comunque nel meccanismo di sgancio. Ho già provato con lo Svitol e l'aria compressa, ma ancora non funziona bene. Vorrei smontarlo e pulirlo, ma non trovo nè viti nè spine all'esterno, per cui non so come procedere... Che debba fare leva da qualche parte e sia tutto assemblato ad incastro?? Possibile?! O magari devo togliere l'impugnatura dal fusto?...

Mi date una dritta per favore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti... Mi è entrata della sabbia nel grilletto o comunque nel meccanismo di sgancio. Ho già provato con lo Svitol e l'aria compressa, ma ancora non funziona bene. Vorrei smontarlo e pulirlo, ma non trovo nè viti nè spine all'esterno, per cui non so come procedere... Che debba fare leva da qualche parte e sia tutto assemblato ad incastro?? Possibile?! O magari devo togliere l'impugnatura dal fusto?...

Mi date una dritta per favore?

 

io l'ho fatto solo che adesso non ho il fucile con me se per favore metti una foto ladx un lato sx e una dal basso dell'impugnatura ti dico come fare ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora come prima cosa devi togliere il mulinello svitando le viti che lo tengono fissato al fusto .

Poi devi togliere la sicura , che è composta da due parti che si incastrano , quindi abbassala e prova a toglierla .

Fatto questo , devi tirare verso il basso l'impugnatura grigia (metti un po di forza per farla scivolare verso il basso) e togli il poggia sterno (non ricordo se ci sono delle viti )

fatto tutto questo sotto il tubo c'è una vite o un foro svitala e con un cacciavite lungo e piccolo , che possa entrere nel foro dai qulache colpo per fare uscire la scatola di scatto , (ricorda che per toglierla devi prima togliere la sicura , altrimenti non riuscirai mai a toglierla)

 

lateralmente c'è il dente di cane , fissato con una gorssa vite di acciaio , adesso non ricordo se va svitata, ma credo che non sia necessario

spero di esserti stato utile ciao e fammi sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Trinacria grazie davvero per l'aiuto, Ero lontano anni luce dal fatto che bastasse sfilare l'impugnatura semplicemente... tirandola!

Comunque tutto fatto. Adesso funziona.

Grazie ancora. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Trinacria grazie davvero per l'aiuto, Ero lontano anni luce dal fatto che bastasse sfilare l'impugnatura semplicemente... tirandola!

Comunque tutto fatto. Adesso funziona.

Grazie ancora. :thumbup:

di nulla è sempre un piacere riuscire a collaborare per riuscire in un intento alla prossima :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...