> Il mio arbalegno alla prima fase di costruzione! - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Il mio arbalegno alla prima fase di costruzione!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! vi rendo partecipi della mia soddisfazione avendo completato il primo step di sgrossatura, ora bisognerà lavorare tanto ancora per dare forma e rendere morbide molto linee..

Mi sento pienamente soddisfatto per ora! speriamo continui cosi

 

Il fucile è un 82 in lamellare.

 

 

Luca

 

 

http://img210.imageshack.us/g/foto756.jpg/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello... anche se hai ancora molto lavoro da fare! anchio sto realizzando il mio primo arbalegno e ho riscontrato difficolta nel caricarlo perchè ho realizzato l appoggio sternale troppo lungo e cosi in calcio del fucile in fase di caricamento non toccava il corpo rendendo instabile il caricameno.

Vedendo dalle foto mi senmra lungo anche il tuo appoggio sternale per questo prima della finitura ti consiglio di montare degli elastici anche di misure non idonee e di provare a caricarlo... poi fammi sapere...

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...