> Cerco Arbalete da 80 a 100 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Cerco Arbalete da 80 a 100


Messaggi raccomandati

ciao a tutti..cerco arbalete dagli 80 ai 100 cm...preferirei un 90 o un 100 ma valuto ogni vostra proposta...aspetto offerte...

 

ciao vendo un fucile prodotto da massysub di pisa ,fusto in carbonio conico con interno in legno, misura 82 ma spara come un 90 grazie alla sua massa ed all'interno in legno,testata seatec,impugnatura e meccanismo di sparo seatec gold,mulinello seatec,elastico reactive brown color vinaccia appena sostituito e mai usato fornito con asta filettata ed asta normale guida asta fino a metà fusto pagato euro 360 ......chiedo 150 euro più spese di spedizione prezzo non trattabile

ecco le foto:

 

è un fucile polivalente, che può anche essere montato a doppio elastico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti..cerco arbalete dagli 80 ai 100 cm...preferirei un 90 o un 100 ma valuto ogni vostra proposta...aspetto offerte...

 

 

io vendo un eban 80 evo ed un idro 90 più asta di scorta in omaggio.. prezzo interessante .. se ti solletica l'idea contattami così ti mando anche foto.

sono entrambi nuovi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti..cerco arbalete dagli 80 ai 100 cm...preferirei un 90 o un 100 ma valuto ogni vostra proposta...aspetto offerte...

 

 

io vendo un eban 80 evo ed un idro 90 più asta di scorta in omaggio.. prezzo interessante .. se ti solletica l'idea contattami così ti mando anche foto.

sono entrambi nuovi!

 

ciao

se ti interessa un excalibur carbonium 100 cm con mulinello elastici e ogiva contattami o via mp o via mail

 

dosposub@yahoo.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mario, se ti interessa io mi sto vendendo, per conto di un mio amico :

 

1) C4 Monoscocca 100

2) Omer Mimetic Carbon 100

3) Picasso Century Carbon 83

 

Per altri dettagli scrivimi, anche se trovi i relativi post inseriti da me nel mercatino, con le foto e i prezzi di dettaglio.

 

Ciao

 

Adriano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao se ti interessa io mi venderei un omer cayman HF 100 come nuovo entrato in acqua solo 3 volte.

Il fucile è completo di tutte le dotazioni quali mulinello, seconda impugnatura, asta da 140 x 6.3mm cressi ed elastico circolare da 18mm della totem ancora perfetto per pescare 150€

Se ti interessano foto contattami

Ciao

Davide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Picasso century 90 cm o Cressi 100 cm ad euro 45,00 cadauno consegna a mano,se spediti più spedizione, aste nuove elastici ancora reattivi e senza screpolature ogive nuove,se ti interessa per i dettagli in MP,ciao Aldo :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...