> Compro pala c4 flap 25..singola-Napoli - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Compro pala c4 flap 25..singola-Napoli


Messaggi raccomandati

compro pala singola c4 flap 25 anche piena di graffi purche integra e a prezzo vantaggioso.

Ne ho comprata una in passato ma mi è arrivata una pala rigida da morire... :cry: :-o o-:

Mi raccomando la 25 morbida che piu morbida nn si puo...

Ricambio con soldi o con attrezzature di tutti i generi....

 

grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
compro pala singola c4 flap 25 anche piena di graffi purche integra e a prezzo vantaggioso.

Ne ho comprata una in passato ma mi è arrivata una pala rigida da morire... :cry: :-o o-:

Mi raccomando la 25 morbida che piu morbida nn si puo...

Ricambio con soldi o con attrezzature di tutti i generi....

 

grazie mille

 

Ciao Marco.Ho una pala c4 flap durezza 25 da vendere ,è in buono stato a parte qualche graffio inevitabile .chiedo 70 euro Sono di Genova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
compro pala singola c4 flap 25 anche piena di graffi purche integra e a prezzo vantaggioso.

Ne ho comprata una in passato ma mi è arrivata una pala rigida da morire... :cry: :-o o-:

Mi raccomando la 25 morbida che piu morbida nn si puo...

Ricambio con soldi o con attrezzature di tutti i generi....

 

grazie mille

 

 

ahhahah grazie mille improponibile a questo prezzo...se reputi che questo è il prezzo giusto a questo punto ti offro la mia per 70 euro

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
compro pala singola c4 flap 25 anche piena di graffi purche integra e a prezzo vantaggioso.

Ne ho comprata una in passato ma mi è arrivata una pala rigida da morire... :cry: :-o o-:

Mi raccomando la 25 morbida che piu morbida nn si puo...

Ricambio con soldi o con attrezzature di tutti i generi....

 

grazie mille

 

Ciao, ti può interessare una c4 flap 25 con una lesione all'altezza delle viti?

Non ho voglia di starle a riparare anche se mi dicono che si può fare, tempo fa un amico di ha venduto una pala integra dopo aver spezzato in due l'altra e quindi ora la sostituisco con quella che tenevo di scorta........... prevenire è meglio che curare.

Se ti interessa contattami anche per telefono al 349.6651468 perchè vedo che sei di Napoli ed io dal 1 al 15 agosto sarò in ferie a Gaeta col mio gommone, magari ci vediamo per una pescatina e te la prendi, ciao Alex.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 anni dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...