> vendo muta omer green mimetic 3mm - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

vendo muta omer green mimetic 3mm


Messaggi raccomandati

ciao come da titolo vendo muta omer green mimetic 3mm taglia 5 composta da salopette e giacca

usata 2 volte (a me è stretta ,l'ha indossata 2 volte mio cognato)

prezzo euri 75 più spese spedizione con in omaggio boccaglio cressi corsica in silicone morbido nuovo ancora imbustato per contatti 338 6487042

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao da quanto tempo hai questa muta? La taglia è una 5^ o una 5L?

 

ciao la muta è stata acquistata a gennaio 2009 ,è stata usata 2 volte l'anno scorso in sardegna da mio cognato (voleva provare una muta con salopette) per il resto del suo tempo essa è vissuta in un mega contenitore chiuso nel garage la muta è perfetta

per la taglia è una 5 non una 5 L

 

ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao da quanto tempo hai questa muta? La taglia è una 5^ o una 5L?

 

ciao la muta è stata acquistata a gennaio 2009 ,è stata usata 2 volte l'anno scorso in sardegna da mio cognato (voleva provare una muta con salopette) per il resto del suo tempo essa è vissuta in un mega contenitore chiuso nel garage la muta è perfetta

per la taglia è una 5 non una 5 L

 

ciao

 

 

Facciamo 75 spedita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti può interessare uno scambio....2 maschere omer alien brown e aries 39 brown oppure un arbalete omer hf 90?

 

ti ringrazio ma preferisco non scambiare, di maschere omer ho sia la aries che la alien nei colori verdi e marrone una technisub una effesub camu una omer spora verde,una cressi minima ecc ecc

fucili ne ho da vendere se ti interessa contattami

 

ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao io cerco alcuni fucili arbalete dagli 80 ai 90 cm o corti 45 55...offro in permuta un oleo 60cme una muta shorty+regalo guanti e coltello se qualcuno ha qualche fucile da vendere(con permuta) mi contatti anche x telefono 3349811198

 

FUCILI DA VENDERE TANTI PERMUTE NO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...