> Pale razor carbon - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Pale razor carbon


Messaggi raccomandati

Salve volevo porle una domanda, spero di non essere inopportuno, volevo sapere se è possibile accoppiare le pale in questione con scarpetta diversa da quella mares, nella fattispecie con scarpetta h dessault visto che purtroppo mi sono trovato a mio agio solo con quella...grazie mille in anticipo... :bye:

Mattia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mattia,

le scarpette Razor hanno un interasse dei fori differente ripetto alle altre scarpette e i fori si troverebbero disassati.

Se hai la possibilità prova una qualsiasi pinna Razor e vedrai che cambierai scarpetta al volo :-)

Buona serata

 

Salve volevo porle una domanda, spero di non essere inopportuno, volevo sapere se è possibile accoppiare le pale in questione con scarpetta diversa da quella mares, nella fattispecie con scarpetta h dessault visto che purtroppo mi sono trovato a mio agio solo con quella...grazie mille in anticipo... :bye:

Mattia

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo le avevo anch'io, prima che un certo amico me le fregasse :lol: , sono veramente ottime. speriamo adesso che quel tale amico :D me le restituisca con attaccate un paio di pale carbon :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...