> ma le anguille? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

ma le anguille?


Messaggi raccomandati

non so voi ma io quest'anno di anguille ne ho viste gran poche! <_>

direi la metà degli altri anni,per quanto mi riguarda... :angry:

a voi come è andata, in quali fondali e a quali profondità?

insomma datemi qualche dritta vi prego!

p.s. mia moglie le adora...

Ne ho prese 3 ..settimana scorsa..in roccia..2kg 1,5g ,950 gr.in realtà ne ho viste meno anch'io...ma da noi stanno praticamente solo in roccia e nelle giornate nuvolose le puoi trovare al libero..prese tutte tra i 5 mt ee i 5 cm..nel senso che ho trovato tane anche sotto il pelo dell'acqua..

mi rendo conto che il numero non è significativo sopratutto se paragonato con i nuleri che si fanno sul garda..ma le zone con i forami da noi sono off limits

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUEST'ANNO PER ME è STATO UNO DEGLI ANNI PIù SFIGATI PER LA PESCA, NON PER PREDE ,MA PER NUMERO DI USCITE. omunque ne ho prese più al libero che nel fango o ranino. Devo ancora fare un'uscita seria a Bardolino, dove gli altri anni ne prendevo una media di 8 \ 10 ad uscita, quest'anno ne ho presa solo 1 nelle tre uscite a Bardolino che ho fatto, in compenso lì e' il primo anno che prendo Persici da KG. Bho ? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh un pò in generale nel lago di garda è stato un anno un pò scarsino, anche i campioni da quello che sò hanno fatto fatica a trovarle come negli anni precedenti...

 

dato che si fa fatica con le anguille c'è chi si dedica ad altro......post-9128-1280152519_thumb.jpg

 

l'energumeno in questione, per gli amici e parenti Lucio, ha fatto il colpaccio questo sabato, 7 kg e rotti.... (come lui)

 

by

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh un pò in generale nel lago di garda è stato un anno un pò scarsino, anche i campioni da quello che sò hanno fatto fatica a trovarle come negli anni precedenti...

 

dato che si fa fatica con le anguille c'è chi si dedica ad altro......post-9128-1280152519_thumb.jpg

 

l'energumeno in questione, per gli amici e parenti Lucio, ha fatto il colpaccio questo sabato, 7 kg e rotti.... (come lui)

 

by

un bravissimo.........a Lucio :clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...