> Socio CASTRO(LE) 06/08 10/08 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Socio CASTRO(LE) 06/08 10/08


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

 

complimenti per i vostri commenti e racconti sul forum, sono preziosissimi per chi come me si è avvicinato da poco a questo mondo.

 

Sono Matteo, ho cominciato da poco a fare apnea (1 anno). Vivo a Modena e dopo mesi di dinamica in piscina ho fatto qualche uscita in mare ed in lago.

 

Ma l'uscita in mare che mi ha fatto vagare la mente è stata un'uscita di pesca improvvisata con un collega apneista come me.

Ho provato quel brivido ancestrale della caccia che nello stesso tempo ti porta a rispettare la tua preda, a ringraziare il mare per il dono che ti ha fatto e sentire la sfida alla pari fra l'uomo, ospite del mare, ed i pesci che in mare ci vivono.

 

Cosa cerco? Un pescatore che abbia voglia di farsi una pescata nei dintorni di Castro (LE) nei giorni 06/08 - 10/08. Io posso aiutarti a gestire la cosa in sicurezza, resto sulla tua verticale, ti osservo e ti aiuto.

Sono disponibile, curioso e molto affabile quindi se stai/state uscendo per pescare non dimenticate di chiamarmi!!!

 

Un salutone,

Matteo

3280812758

kurt_come@libero.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi,

 

complimenti per i vostri commenti e racconti sul forum, sono preziosissimi per chi come me si è avvicinato da poco a questo mondo.

 

Sono Matteo, ho cominciato da poco a fare apnea (1 anno). Vivo a Modena e dopo mesi di dinamica in piscina ho fatto qualche uscita in mare ed in lago.

 

Ma l'uscita in mare che mi ha fatto vagare la mente è stata un'uscita di pesca improvvisata con un collega apneista come me.

Ho provato quel brivido ancestrale della caccia che nello stesso tempo ti porta a rispettare la tua preda, a ringraziare il mare per il dono che ti ha fatto e sentire la sfida alla pari fra l'uomo, ospite del mare, ed i pesci che in mare ci vivono.

 

Cosa cerco? Un pescatore che abbia voglia di farsi una pescata nei dintorni di Castro (LE) nei giorni 06/08 - 10/08. Io posso aiutarti a gestire la cosa in sicurezza, resto sulla tua verticale, ti osservo e ti aiuto.

Sono disponibile, curioso e molto affabile quindi se stai/state uscendo per pescare non dimenticate di chiamarmi!!!

 

Un salutone,

Matteo

3280812758

kurt_come@libero.it

ciao,anch'io pesco in quella zona,sono nato nel salento a vivo a modena,leggo che è da poco che peschi,ma la zona che hai scelto per la pesca e molto difficile e profonda,io quella zona la conosco molto bene,cmq,quel periodo sono giu a tricase in ferie magari ci vediamo per una pescata insieme,eventualmente ci sentiamo o ci vediamo ,siamo di modena ,ho provato a telefonarti ,il mio cell.3286780937 ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...