> I primi due Saraghi non si scordano mai - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

I primi due Saraghi non si scordano mai


Messaggi raccomandati

Evviva...finalmente.... i primi due pesci sono finiti nel mio carniere....due saraghetti, non troppo grandi ma ragazzi come prima cattura di pesce vanno benissimo!!! :subh: .

 

Abitando a Bologna non vado quasi mai al mare, ho un casa in salento e mi sono fatto una settimana nelle marine di Ugento, la zona non è molto popolata, catturavo sempre e solo polpi in quanto pesci di una certa grandezza sotto costa non ne vedevo mai. Ora mi sono armato di gommone, e ad Agosto ritornerò nel salento..speriamo di portare a casa qualche bel pesciolotto.

 

Sono stra felice!!!!!!!!

 

buona giornata a tutti

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti preoccuapare "Forchetta" non ho dei polmini di acciaio.....rimango sempre entro gli 8 metri per il momento mi accontenco e come.....sappi che almeno un saraghetto è anche merito tuo...per i consigli che mi hai sempre dato e per il bellismo posto di Antignano che mi hai tatto conoscere.

A fine settembre andrò una settimana al Giglio.....qualcuno ci è mai stato a fare delle buone pescatine???? mi sapete indicare dei posti...?????

 

grazie come sempre

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...