> che roba è ? - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

che roba è ?


Messaggi raccomandati

No, non era morta, ha storto un'asta da 6,5 e c'è stato bisogno di doppiarla perchè non voleva finire di sbattere.

Mi dite che si tratta di una ricciola ?

Peccato a me piacciono le seppie, vorrà dire che la butto !!!

Ciao Gianpa

 

 

una trota salmonata cresciuta in allevamento a chernobyl , ho vinto qualche cosa ? :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco perché sparate a sti pescetti, e fateli crescere no???? :laughing::laughing::laughing::laughing:

 

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Hai ragione, ma volevo provare se nel fornetto che ho vinto con i punti della Barilla, si cuoceva bene :P

 

La cosa bella è che queste bestioline girano nell'acqua calda entro i 15 -17 metri (almeno dove sono andato io, il termoclino è a quella quota).

Le avevo avvistate anche il giono precedente, mentre mi passavano sopra la testa di 5-6 metri.

Ciao Gianpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E bello anche lo stile della discussione :-)

Dubito che tu non sapessi a cosa sparavi!

 

A me piacciono le seppie e i calmari, immagina che due sere prima, a Lastovo, avevo mangiato un calamaro di circa 400 gr., fatto alla griglia come solo i croati sanno cucinarli. Era buonissimo.

Purtroppo i pesci di quelle dimensioni mi fanno paura ed io mi difendo, infatti vado in giro armato con un comanche 110 B)

Ciao Gianpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...