> vendo gommone Selva 450+Johnson 737 25/50Hp+carrello - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

vendo gommone Selva 450+Johnson 737 25/50Hp+carrello


Messaggi raccomandati

Vendo gommone Selva 450 anno '92: pompa di sentina, predisposto per doppia batteria con stacca batteria a 4 posizioni, luci di via, serbatoio 50Lt, contagiri, indicatore della benzina, indicatore della batteria, tromba, ecoscandaglio Fishfinder 120, compreso di dotazioni di bordo. Motore Johnson 737 25Hp portato a 50Hp, avviamento elettrico, trimmer elettrico anno '92. Carrello stradale Magarì (apposto per circolare) anno '92.

Prezzo richiesto Euro: 2.300

 

inserisco anche una foto. Se siete intressati ne posso mandare altre.

post-19310-1279351510_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
ce l'hai ancora? in caso dammi il numero di cel che parliamo a voce!

Mi scuso per il ritardo, ma non avevo più potuto leggere i messaggi, come ti ò già scritto nei messaggi personali, il gommone è sempre disponibile. Fammi sapere qualcosa e per contattarmi telefonivcamnete il mio numero di cell. è il seguente:

 

339-4465680

 

Michele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...