> Modifiche comanche 75 - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

Modifiche comanche 75


Messaggi raccomandati

Buon giorno mi piacerebbe se possibile avere delle informazioni in relazione al fatto che io avendo sostituito l'asta di serie del comanche 75 con una torsion 2 salvimar di eguale lunghezza (1cm in meno) ma di diametro superiore 6,5 ho pensato di cambiare gli elastici da 16 con gli s45 che dopo aver montato mi sono accorto essere un pò più corti e molto più difficili da caricare, Considerato che sparo anche in tana già sulla prima tacca mi sembra esagerato, cosa mi consigliate di fare metto altri s45 più lunghi o vanno bene anche i sedici originali? Ps: non ho provato il fucile in acqua ma secondo la mia esperienza rischia di avere troppo rinculo o pca precisione.

Attendo un vostro gradito consiglio.

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buon giorno mi piacerebbe se possibile avere delle informazioni in relazione al fatto che io avendo sostituito l'asta di serie del comanche 75 con una torsion 2 salvimar di eguale lunghezza (1cm in meno) ma di diametro superiore 6,5 ho pensato di cambiare gli elastici da 16 con gli s45 che dopo aver montato mi sono accorto essere un pò più corti e molto più difficili da caricare, Considerato che sparo anche in tana già sulla prima tacca mi sembra esagerato, cosa mi consigliate di fare metto altri s45 più lunghi o vanno bene anche i sedici originali? Ps: non ho provato il fucile in acqua ma secondo la mia esperienza rischia di avere troppo rinculo o pca precisione.

Attendo un vostro gradito consiglio.

Marco

Ciao Marco,la lunghezza elastici S45 e standard indicata x arbalete Cressi 75 cm é identica (18,5 cm),le cause del tuo problema possono essere due:ho hai acquistato degli S45 per arbalete 60cm(16cm),ho gli elastici standard del tuo arbalete sono molto snervati(e allungati per assestamento boccole) dall'uso.

In ogni modo consiglierei di montare degli elastici standard(16mm) da 16 cm,più idonei al tuo caso.

http://forum.cressi.com/fucilielastico/ela...datelarcres.jpg

 

Saluti

CressiTeam

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...