> pescata odierna...... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, entre in acqua alle 17:00, decido di pescare in parete, dopo una bel po di aspetti alla base per cercare qualche dentice non porta a a nulla, taglio freddo a 6 mt e zona priva di pesce. Successivamente mi spingo piu avanti di una baia e comincio su un altra parete con il sole alle spalle, dopo un primo aspetto arrivano 2 bellissimi pesci rondine di cui uno finisce ne carniere, inizio a motivarmi e continuo l'azione. Noto sulla base della parete dei bei saraghi e a mezz'acqua un'orata sui 2 kg che v via indisturbata. Trovvo una risalita e dicido di appostarmi ehhh....bommm, barracuda sui 3 kg nel portapesci. Poi una cosa mai accaduta in vita mia. Allora inizio a spostarmi in parete aiutandomi con la mano sinistra e ad un certo punto arrivano da destra 7-8 spigole tutte sui 3, 4 kg che mi puntano e poi siccome son scoperto scodano e vanno, immediatamente dopo altre 2 sul kilo e mezzo e booommm, una la faccio mia. Successivamente faccio altri aspetti e continuano ad arrivare bestioni di spigole ma non riesco mai a spararne una, ne avro' visto in zone diverse e tute che son arrivate all'aspetto almeno una ventina!!!!!! ( DOPO POSTO IL VIDEO DI 3 SPIGOLE CHE ARRIVANO, una stimata sui 4 KG che VA VIA PERCHE LA PIU PICCOLA GIRA DI COLPO E LA SPAVENTA, IL RESTO DEL TIRO E? UNA TRISTEZZA TIRO IN RITARDO E DA PRINCIPIANTE:.......ECCO TUTTO , DOMANI RIPROVO

 

post-17984-1279143937_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, entre in acqua alle 17:00, decido di pescare in parete, dopo una bel po di aspetti alla base per cercare qualche dentice non porta a a nulla, taglio freddo a 6 mt e zona priva di pesce. Successivamente mi spingo piu avanti di una baia e comincio su un altra parete con il sole alle spalle, dopo un primo aspetto arrivano 2 bellissimi pesci rondine di cui uno finisce ne carniere, inizio a motivarmi e continuo l'azione. Noto sulla base della parete dei bei saraghi e a mezz'acqua un'orata sui 2 kg che v via indisturbata. Trovvo una risalita e dicido di appostarmi ehhh....bommm, barracuda sui 3 kg nel portapesci. Poi una cosa mai accaduta in vita mia. Allora inizio a spostarmi in parete aiutandomi con la mano sinistra e ad un certo punto arrivano da destra 7-8 spigole tutte sui 3, 4 kg che mi puntano e poi siccome son scoperto scodano e vanno, immediatamente dopo altre 2 sul kilo e mezzo e booommm, una la faccio mia. Successivamente faccio altri aspetti e continuano ad arrivare bestioni di spigole ma non riesco mai a spararne una, ne avro' visto in zone diverse e tute che son arrivate all'aspetto almeno una ventina!!!!!! ( DOPO POSTO IL VIDEO DI 3 SPIGOLE CHE ARRIVANO, una stimata sui 4 KG che VA VIA PERCHE LA PIU PICCOLA GIRA DI COLPO E LA SPAVENTA, IL RESTO DEL TIRO E? UNA TRISTEZZA TIRO IN RITARDO E DA PRINCIPIANTE:.......ECCO TUTTO , DOMANI RIPROVO

 

 

 

:eek: M....KIA!!!!!......BEI PEZZI complimenti ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bella la gallinella :clapping: :clapping: :clapping:

Niente di personale ,ma è un ''pesca civetta''........ ;) ciao

da noi nel reggino lo chiamiamo fagiano :D

In effetti e' un pesce civetta. Il fagiano o gallinella e' simile, ma appartiene ad un'altra famiglia. Il secondo e' molto piu' pregiato del primo, ma anche questo non scherza (a parte che il tuo e' bellissimo...) :) ......

A Lampedusa i cannisti isolani i pesci civetta li ributtano a mare, o addirittura a morire sugli scogli. Io ne ho presi alcuni li' piccolini, e ci ho fatto una pasta che ancora me la ricordo! B)

Il barracuda e' una meraviglia!!! wow!

--Carlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...