> Europei assoluti - Kazan - Pagina 6 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Pure la Mammi in finale anche se erano solo in 9... davvero imbarazzante questo Europeo quanto a numeri!

 

1 DZHAVAKHISHVILI Medeya 1988 RUS 01:51.14

2 NOVICHENKO Kristina 1990 RUS 01:51.71

3 DEBRECZENI Hajnalka 1980 HUN 01:52.16

4 RADKEVICH Liudmyla 1987 UKR 01:52.25

5 MAMMI Elisa 1988 ITA 01:52.77

6 KOVACS Zsofia 1991 HUN 01:53.85

7 SVOZILOVA Marketa 1991 CZE 01:54.77

8 PLESKYTE Lina 1989 LIT 01:55.27

DSQ SOKOLOVA Anna 1992 UKR --:--.--

DNS GIGOVIC Sanja 1985 CRO --:--.--

 

Veramente imbarazzante, credevo che la LAUKKANEN partecipasse, ma probabilmente mondiali giovanili pinnato, europei giovanili nuoto e europei pinnato europei nuoto Budapest sono veramente troppo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 334
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Sto fremendo..........400 e 1500................che ansia................................

 

Giù con i pronostici. Atleta posizione e tempo!

 

No no sono scaramantico......mi è solo bastato un sms con l'imbocca al lupo!

 

Idem come Davide .... non dico nulla .... ma ci potrebbero essere delle sorprese!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boia se è grosso quello che ha fatto il primo tempo dei 50 pinne...

Si perchè il compagno di squadra RUBACEK è piccolino!! A proposito di quest'ultimo ho visto che è stato convocato per gli europei di nuoto a Budapest che se non erro iniziano il 4 agosto bella sfacchinata anche per lui ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo una domanda?

qualcuno sa se Nava ha avuto dei problemi fisici nella 4x200?

 

Ha sbagliato una virata che sicuramente gli ha fatto perdere qualcosa, soprattutto perché dopo i 100 si è ritrovato a dover rincorrere Kokorev che certo non è facile dato che proprio in quel parziale, dai 100 ai 150, il russo gli ha piazzato un gran cambio di ritmo. Sicuramente non è stata la sua gara migliore... capita... sta benone e avrà presto occasione per rifarsi!

 

Julio ha invece pagato l'inesperienza e la tensione, forzando il passaggio nell'intenzione di mantenere il contatto con la Russia. Ma i 200 non perdonano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco.

beh l'avevo chiesto perchè nava raramente ha sbagliato gare così importanti.

l'importante è che fisicamente stia bene.

mi spiace anche per julio perchè immagino che non sia facile la situazione in cui si è trovato..

beh sono proprio curioso di vedere cosa succederà oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi i paesi partecipanti: Austria, Bielorussia, Belgio, Croazia, Repubblica Ceca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Italia, Lituania, Polonia, Slovacchia, Spagna, Turchia, Ucraina e Israele (quest'ultimo credo non nel pinnato ma nei concomitanti campionati degli sport farlocchi CMAS tipo aquathlon e compagnia bella)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questi i paesi partecipanti: Austria, Bielorussia, Belgio, Croazia, Repubblica Ceca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Italia, Lituania, Polonia, Slovacchia, Spagna, Turchia, Ucraina e Israele (quest'ultimo credo non nel pinnato ma nei concomitanti campionati degli sport farlocchi CMAS tipo aquathlon e compagnia bella)

 

Si nelle notizie russe danno tutto insieme diving con pinnato anzi sembra che le discipline farlocche abbiano più seguito di quest'ultimo. Nelle agenzie di stampa russe i paesi sono passati da 25 a 20 ma credo che quelli elencati sopra siano i più attendibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...