> Gomme.... - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Gomme....


Ospite Giuseppe

Messaggi raccomandati

Ospite Giuseppe

Ho dei problemi nel caricare il mio fucile, Master Competition 116 con gomme da 20 e lunghe 32 cm, per facilitarmi il compito, pensavo che sarebbe meglio comprarne un paio di qualche cm più lunghe, Voi che ne pensate? (Per i + maligni... mangerò di + e farò + palestra... :-))) )

 

Grazie e saluti.

 

Giuseppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Marco Bardi

GIuseppe, non esistono gomme più lunghe di 32 cm. Ti consiglio di imparare correttamente il metodo di caricamento che non ha niente a che vedere con palestra e cibo. Devi far lavorare bene i muscoli che hai, con la tecnica opportuna. Si tiene il fucile verso il basso e lavori più con i dorsali che con i bicipiti, senza allargare le braccia. Devi agguantare le gomme solo nella loro parte finale, vicino alle ogive, per tirarle sfruttando così su tutta la loro lunghezza. Dopo avere agganciato alla prima tacca, diventa più facile seguendo lo stesso sistema, arrivare alla seconda aspettando qualche secondo per fare riposare i muscoli interessati. Vedrai che con il tempo riuscirai a farlo sempre meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite spigolone

Ciò che ti ha suggerito il grande MARCO è quanto di più giusto possa esserci in materia, ma se proprio hai grossi problemi in tal senso, mi permetto di consigliarti l'uso del carichino in alluminio messo a punto da Valerio Grassi della SEATEC.Ti saluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...