> La mamma degli idioti è sempre incinta! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

La mamma degli idioti è sempre incinta!


Messaggi raccomandati

Prima sfogliando il giornale al bar con un buon caffè, quasi mi andava di traverso leggendo questo schifo!!! Premetto che Cala Domestica è una delle cale più spettacolari del sud Sardegna, con un abbondanza di pesce incredibile, dato che si trova in costa ovest, quindi esposta a moltissime correnti!!Insomma col mare piatto mettersi la maschera è un emozione!!Proprio 2 settimane fa ci ho fatto una bella pescata partendo da terra!!Comunque, lascio a voi giudicare questo schifo..e farvi capire quanta gente ignorante affolla il nostro mare!!

http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/187795

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

mi fate sorridere :D ............. siamo in italia , che cosa volute aspettarvi non ci sono modi di fermare questa anarchia sempre piu presente e piu potente che educa tutti noi a fare cio che si vuole ,

è puramente un discorso politico che va avanti dal dopo guerra con ogni tipo di colore di governo che si è susseguito , non per niente tutti i peggio delinguenti dell europa che scappano dai loro paesi si rifugiano tutti da noi ,

il problema serio è che in teoria le leggi ci sono , mancano gli uomini e le condanne serie , quando tipi del genere possono fare quello che caz li pare e addiriittura minacciare e andare via impuniti è la dimostrazione che c è qualcosa che non va ,

 

siamo diventati un popolo troppo permisivo e queste sono le conseguenze che poi dobbiamo pagare tutti , è molto facile prendere uno di noi che si butta a nuoto per pescare è diventato impossibile prendere tutti l altri , è un piccolo foruncolo sul posteriore di un grossissimo elefante ,

 

sono stato all elba , e vi posso dire che la situazione è di completa assurdita con baie trasformate in porti momentanei con decine di barche e panfili dove un anarchia diffusa la fa da padrona senza nessuna regola o controllore , gente che sta sulla spiaggia che è costretta a fare il bagno tra i rifiuti organici di tutti questi signori ,

 

si arrivera a un punto di non ritorno e pultroppo non solo in mare , forse è arrivato il momento di prendere in mano la situazione totale prima che succeda qualcosa di molto grave.............................................

 

ciao massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione Forchetta, ma è altrettanto vero che ci si lamenta sempre ma poi nessuno fa niente. Il dovere delle forze dell'ordine è di perseguire i falfattori, quello del cittadino è denunciare.

Quando trovai tre fave che si erano immersi alla secca di Capo Vita all'Elba con bombole e fucile, chiamai il 1530, aspettai un po' poi dovetti andar via, però il mio dovere lo feci, quindi è inutile scandalizzarsi e poi non fare niente, è un comportamento tipico italiano però poi dopo non dobbiamo lamentarci. Se vai all'estero è diverso ma lo è anche il grado di civiltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e lo skipper (o chi per lui) li ha minacciati con un fucile subacqueo...L'episodio in sè va oltre le questioni di chi è pro o contro la pesca in apnea si intendbe, ma ma gira che ti gira il nesso tra la pesca in apnea e la rovina del mare sembra essere una costante...

 

Buon mare a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...