> Bavosa d'altri tempi (wolffish) - Notizie dalla rete - AM FORUMS Vai al contenuto

Bavosa d'altri tempi (wolffish)


Messaggi raccomandati

RAGA NA BESTIA così penso che farà altri danni oltre che i ricci.....

Ziquela anche mio padre si trovava in missione in Norvegia e ne prese uno e come dici tu meglio i merluzzi e platesse....come carne ...poi mi raccontava anche di strane spigole striate......e maculate....bo!! :o ...comunque e un mare quello della norvegia che mi affascina....tantissimo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAGA NA BESTIA così penso che farà altri danni oltre che i ricci.....

Ziquela anche mio padre si trovava in missione in Norvegia e ne prese uno e come dici tu meglio i merluzzi e platesse....come carne ...poi mi raccontava anche di strane spigole striate......e maculate....bo!! :o ...comunque e un mare quello della norvegia che mi affascina....tantissimo....

 

bhò non sò a che pesce si riferisce...io avevo preso anche un salmone di 2-3 Kg....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAGA NA BESTIA così penso che farà altri danni oltre che i ricci.....

Ziquela anche mio padre si trovava in missione in Norvegia e ne prese uno e come dici tu meglio i merluzzi e platesse....come carne ...poi mi raccontava anche di strane spigole striate......e maculate....bo!! :o ...comunque e un mare quello della norvegia che mi affascina....tantissimo....

 

bhò non sò a che pesce si riferisce...io avevo preso anche un salmone di 2-3 Kg....

 

Striped Bass??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAGA NA BESTIA così penso che farà altri danni oltre che i ricci.....

Ziquela anche mio padre si trovava in missione in Norvegia e ne prese uno e come dici tu meglio i merluzzi e platesse....come carne ...poi mi raccontava anche di strane spigole striate......e maculate....bo!! :o ...comunque e un mare quello della norvegia che mi affascina....tantissimo....

 

bhò non sò a che pesce si riferisce...io avevo preso anche un salmone di 2-3 Kg....

 

Striped Bass??

 

no non...lo striped bass non è quello che ora allevano?ed è acqua dolce...

 

è anche vero che nei fiordi più lunghi l'acqua è praticamente dolce (ci ho dato una sorsata..)

 

era più forma "salmonide"

 

sicuramente quelli sono posti che 50-60 anni fa ci dovevano esser più pesci che acqua.... :siiiii:

Modificato da ziguela
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...altro che dentatura da orata :D

 

la bavosa è terrrrribile :lol:

 

 

 

 

Che denti è enorme verranno fuori dei brodini saporitissimi :clapping:

 

chissà di che si nutrirà... :D sicuramente non è vegetariana :lol:

 

principalmente di....RICCI!!!!!!!!! :o

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...