> Un solo colpo nell'acqua gelidaaaaa - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un solo colpo nell'acqua gelidaaaaa


Messaggi raccomandati

http://img685.imageshack.us/img685/7865/dentexmattutino.png

 

Per la serie aspetta e spera su un fondale impegnativo (per me ovviamente), 1 tuffo io ed uno mio zio nel gelo totale di una secca al largo ed alla fine senza mangianza e senza niente, il dentex mi ha puntato deciso ed io per ringraziarlo gli ho piantato un'asta da 7,5 nel corpo, per riportarlo direttamente su con me in risalita. :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io proporrei di far aprire una sezione apposta per "STEFANOPERGOLIZZI".....non passa un post con una megapescata, che se ne vede un altro!!!!

 

Un pòòòò di ritegno per chi non pesca e sta lavorandooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry::angry::angry:

Esatto straquoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io proporrei di far aprire una sezione apposta per "STEFANOPERGOLIZZI".....non passa un post con una megapescata, che se ne vede un altro!!!!

 

Un pòòòò di ritegno per chi non pesca e sta lavorandooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry::angry::angry:

Esatto straquoto

 

 

Come si vede che non lo conoscete bene Pinterrè la frase "sta lavorando" era una battuta :devil:

Stè a te .....lasciamo stare :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...