> vacanza di pesca a kos - grecia - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

vacanza di pesca a kos - grecia


Messaggi raccomandati

Intanto un saluto a tutti visto che sono nuovo nel forum! qualcuno di voi è stato a KOS? da quello che ho potuto vedere su google earth mi sembra tutta sabbia...Conoscete qualche zona buona per pescare? considerate che avrò anche un gommone da 40 hv con cui spero di poter raggiungere anche le isole vicine e vado ad agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono stato 3-4 anni fa, c'e' molta sabbia, io mi buttavo a nuoto e dopo 700-800 metri la sabbia cambiava e diventava argillosa facendo delle crepe, lì c'erano saraghi, qualche orata e qualche cerniotta, ho scoperto questi posti per puro caso gli ultimi due giorni. Ho battuto solo un lato dell' isola ( non ricordo se est o ovest, nord o sud) quello dove c'è una caletta molto carina che si chiama camel beach perchè negli altri posti c' era un vento terrificante! Se giri ci sono delle parti rocciose ma spesso muoiono sulla sabbia dopo pochi metri. I locali pescano di notte, il permesso di pesca nessuno sapeva cosa fosse e tutti mi hanno detto di "pescare senza problemi ma tanto il pesce non c'è".

Di fronte al club mediterranè (se non sbaglio) ci sono un paio di bellissimi scogli-isolotti con belle franate che muoiono a una 15ina di metri; il posto è pescabile solo all' alba dopodichè c'è il finimondo. Cerca un posto che si chiama kos gaz ( o qualcosa di simile) da fuori sembra promettente. ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...