> Pescasub in Sardegna - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescasub in Sardegna


Ospite tillari

Messaggi raccomandati

Ospite tillari

Ciao a tutti, chiedo cortesemente qualche info su quale sia il luogo più indicato per trascorrere delle vacanze nel periodo 1-15 settembre nella splendida Sardegna;

premetto che sarò con famiglia al seguito, quindi non è che tutti i giorni potrò mollarli per molte ore di conseguenza cerco una località che permetta di trovare qualche pesce senza allontanarsi troppo :thumbup: .

 

quote operative fino a 20 metri, senza gommone al seguito (anche se eventualmente potrei noleggiarlo) aspetto, agguato, razzolo e tana.

 

Vi ringrazio anticipatamente max :bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite tillari
Costa paradiso, veramente un paradiso (per noi ) con vicino isola rossa o vignola per la famiglia. da non perdere , cala sarraina !!! B)

 

Grazie :thumbup: ci sono stato una ventina di anni fà e non sapevo se adesso fosse ancora un ottimo posto :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io potrei dirti dove si pescano i dentici, ma ho dato già l'esclusiva a qualcuno del forum, e non credo siano molto d'accordo sul divulgare la zona. :whistling:

 

Ma se paghi.... :laughing:

 

Oristano: Capo mannu: con 3 minuti di auto vai in zona pesca (buona già da 50 metri dalla costa) e lasci la famiglia in spiaggia a prendere il sole.

 

Maggiori info se sei interessato.

 

:bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...