> geronimo elite 95 - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

geronimo elite 95


Messaggi raccomandati

ho battezzato con soddifazione il mio nuovo fucile

1) ho notato quanto sia delicata la verniciatura , quando l'ogiva tocca o striscia sul fusto .

2) l'asta se non rimane aderente al fusto in fase di aggancio non si blocca perfettamente devo sempre fare attenzione che il grilletto sia in posizione e lo sgancia sagola sia " fuori"

3) il mio è senza mulinello e le cannonate date a metri 6 dal calcio ( il fucile non è modificato) hanno piegato leggermente la piastrina dove è fissato il monofilo . Ho messo una girella ammortizzata in gomma e ho risolto il problema

4) il manicotto o slide del monofilo all'altezza del codolo dell asta non era serrato perfettamente ho dovuto rifare l' impiombatura.

 

quindi ?? nonostante tutto sono SODDISFATTO come alle giostre; un colpo un centro

 

un cecchino, tira "mine " da paura ,

è preciso quasi neutro una piuma

 

8 prede insagolate alla prima

COMPLIMENTI A TUTTI VOI ....." il rapporto qualita prezzo che fino ad oggi mancava ora c' é """

 

fatemi sapere qualcosa grazie e buon lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho battezzato con soddifazione il mio nuovo fucile

1) ho notato quanto sia delicata la verniciatura , quando l'ogiva tocca o striscia sul fusto .

2) l'asta se non rimane aderente al fusto in fase di aggancio non si blocca perfettamente devo sempre fare attenzione che il grilletto sia in posizione e lo sgancia sagola sia " fuori"

3) il mio è senza mulinello e le cannonate date a metri 6 dal calcio ( il fucile non è modificato) hanno piegato leggermente la piastrina dove è fissato il monofilo . Ho messo una girella ammortizzata in gomma e ho risolto il problema

4) il manicotto o slide del monofilo all'altezza del codolo dell asta non era serrato perfettamente ho dovuto rifare l' impiombatura.

 

quindi ?? nonostante tutto sono SODDISFATTO come alle giostre; un colpo un centro

 

un cecchino, tira "mine " da paura ,

è preciso quasi neutro una piuma

 

8 prede insagolate alla prima

COMPLIMENTI A TUTTI VOI ....." il rapporto qualita prezzo che fino ad oggi mancava ora c' é """

 

fatemi sapere qualcosa grazie e buon lavoro

 

Ciao Guido,

sono contento che il prodotto ti abbia sufficientemente soddisfatto, ora passiamo ai presunti difetti:

1)il fusto del Geronimo Elite di colore nero satinato , non è verniciato ma sabbiato e rivestito con procedimenti galvanici antigraffio-antiriflesso ,quindi difficile a graffiare,al massimo si macchia con lo sfregamento dell’ogiva (pulire con panno imbevuto di benzina avio)

2)quando effettui la manovra di innesto asta(dopo aver posizionato correttamente il monofilo http://forum.cressi.com/fucilielastico/ger...eliteposmon.jpg ) mantieni l’asta parallela al fusto http://forum.cressi.com/fucilielastico/ger...eliteposast.jpg e prima di caricare l’elastico effettua la corretta regolazione dello scatto grilletto http://forum.cressi.com/fucilielastico/ger...teregscgril.jpg

(l’asta deve essere agganciata e sganciata senza particolare difficoltà)

3)lo spessore del guidafilo è stato maggiorato ed infine il problema iniziale dello scorrimento manicotti è stato risolto grazie a un nuovo procedimento di fissaggio meccanizzato.

Sperando di esserti stato utile

 

Saluti

CressiTeam

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...