> Per non perdere una sana abitudine... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Per non perdere una sana abitudine...


Messaggi raccomandati

Ciao belli, stavolta non è niente di che, ma la posto solo per non perdere l'abitudine del film del weekend :D ... L'estate avanza, i giovani gabbiani hanno lasciato i loro nidi ed i pesci di stagione puntualmente iniziano a girare, tutto regolare e preciso come un orologio svizzero, la Natura è una macchina meravigliosa... Nota tecnica: la riccioletta stava passando dritta fregandosene di me (quando sono in branco è più facile che si avvicinino, le solitarie sono lunatiche), anzi quando mi ha visto ha scartato verso il largo accelerando, nel tentativo di richiamare la sua attenzione ho picchiato leggermente con un dito sul calcio del fucile (nel video si sente bene) e subito lei è tornata indietro... Buona visione e buon fine settimana! :bye:

 

 

 

 

 

 

post-4961-1278143442_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao belli, stavolta non è niente di che, ma la posto solo per non perdere l'abitudine del film del weekend :D ... L'estate avanza, i giovani gabbiani hanno lasciato i loro nidi ed i pesci di stagione puntualmente iniziano a girare, tutto regolare e preciso come un orologio svizzero, la Natura è una macchina meravigliosa... Nota tecnica: la riccioletta stava passando dritta fregandosene di me (quando sono in branco è più facile che si avvicinino, le solitarie sono lunatiche), anzi quando mi ha visto ha scartato verso il largo accelerando, nel tentativo di richiamare la sua attenzione ho picchiato leggermente con un dito sul calcio del fucile (nel video si sente bene) e subito lei è tornata indietro... Buona visione e buon fine settimana! :bye:

 

 

 

 

Perle di saggezza di cui fare tesoro :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...