> oratona , ona , ona ............ - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

oratona , ona , ona ............


Messaggi raccomandati

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:clapping::clapping:

 

 

Bella Bella davvero, sembra più grossa di 2.5 kg

 

 

A parte gli scherzi, ho voluto che la postasse proprio per quello.

Molte volte vediamo foto con pesi FANTASIOSI .

Questa orata e' stata pesata " UFFICIALMENTE " con bilancetta elettronica perfetta . :laughing: :laughing:

Testa grossa e corpo abbastanza magro, sicuramente in un altro periodo hai ragione, poteva pesare sicuramente di piu'.

 

Il nonno l'ha sbaglata all' aspetto , grossa almeno come quella,vabe', la vecchiaia incombe sempre di piu' !!! :P

hai visto l'orecchione coi guantini a tenere il pesce??? :laughing::laughing:

:laughing: :laughing: :clapping: Bravo Simone, Quello che gli dico sempre io .

Vedessi come si lamenta per due peletti di Labrador che ho dentro la macchina !! :lol::laughing:

E non l' ha ancora vista questa settimana !!!!!!

 

Dà il pesce è davvero bello, ma tu con quei guanti sei davvero inguardabile! :laughing: Comunque quest'anno mi stavo davvero preoccupando che non mi avevi ancora fatto vedere un'oratona!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:whistling:

Il nonno l'ha sbaglata all' aspetto , grossa almeno come quella,vabe', la vecchiaia incombe sempre di piu' !!! :P

 

 

che vecchiaia!!! la colpa è sempre del fucile!!! :whistling: e poi almeno non hai dovuto pulire i pesci, guardala da queso lato!!

 

anche io oggi sono proprio contento per non aver dovuto pulire un dentice di 3-4 kg (padellato) e una bella lola di almeno 10 Kg (non si è aperto il mulinello e l'ho strappata tirandola su a forza gli ultimi 5 metri) :frustry::frustry: avevo prestato il fucile e mi hanno riavvolto gli ultimi metri di sagola al contrario) qualcuno presto verrà impalato!! :thumbdnn::thumbdnn::fish::robot::devil:

la ricciola ha proprio tirato, ha chiuso le asole con gli sleeves, il filo non si è sfilato grazie alla goccia finale!!!!! adesso sarà al pronto soccorso, poveraccia..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:whistling:
Il nonno l'ha sbaglata all' aspetto , grossa almeno come quella,vabe', la vecchiaia incombe sempre di piu' !!! :P

 

 

che vecchiaia!!! la colpa è sempre del fucile!!! :whistling: e poi almeno non hai dovuto pulire i pesci, guardala da queso lato!!

 

anche io oggi sono proprio contento per non aver dovuto pulire un dentice di 3-4 kg (padellato) e una bella lola di almeno 10 Kg (non si è aperto il mulinello e l'ho strappata tirandola su a forza gli ultimi 5 metri) :frustry::frustry: avevo prestato il fucile e mi hanno riavvolto gli ultimi metri di sagola al contrario) qualcuno presto verrà impalato!! :thumbdnn::thumbdnn::fish::robot::devil:

la ricciola ha proprio tirato, ha chiuso le asole con gli sleeves, il filo non si è sfilato grazie alla goccia finale!!!!! adesso sarà al pronto soccorso, poveraccia..........

 

 

Beh........... qualche pesce l' ho preso ugualmente :laughing: :laughing: :laughing:

Per pulire non preoccuparti, e' l' ultimo dei miei pensieri,volano " Purtroppo " in frizzer che e' una bellezza, cosi' come li ha fatti la mamma !! Ciao ci rifaremo , non mi sta girando bene ultimamente per i bei pesci !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...