> Calasole - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ieri approfittando del pomeriggio libero (stavo in ferie) decido di fare un calasole anche se le aspettative non sono buone visto gli ultimi giorni di maltempo ma la voglia è tanta e allora alle 16 e 30 via verso il mare e alle 17 sono già in acqua. Il mare è buono e la visibilità (con mia somma sorpresa ) è sui 5mt ma sul posto trovo un altro "collega" che ha già battuto il posto e mentre lui si allontana arriva una barca per ritirare delle nasse. Comincio a pensare che il cappotto sia sicuro, poi penso anche che il mare ti fa dei regali anche quando meno te l'aspetti e allora via con le discese.

Dopo circa un'ora dove non ho visto una pinna mi infilo in un canalone che guarda al largo dove in sospenzione vedo dei bei sugarelli (dai belli portatemi qualche pesce cattivone "SERRA SERRA SERRA" ) mi apposto e dopo circa un minuto ecco che i sugarelli che pizzicavano le boghe, le castagnole e pescetti vari esplodono come se arrivasse un siluro da un momento all'altro, ed ecco il momento due bellissime Leccie passano sopra di me allineo il fucile verso quella più vicina (anche la + piccola) e la colpisco, la reazione è veemente ma la controllo con il mulinello. Dopo 5 minuti (un paio di volte è saltata anche fuori dall'acqua) è a cavetto soddisfatto guadagno l'uscita tra la curiosità delle persone che ancora bazzicavano la spiaggia :thumbup:

 

Saluti Giuseppe

 

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...