> rottura cyrano 110 - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

rottura cyrano 110


Messaggi raccomandati

salve,mi chiamo Valerio Lorenzetti,mi si è rotto il cyrano 110 comprato da pochissimo,il problema ora è che non so' come fare per la riparazione in garanzia,nel senso che l'acquisto è avvenuto a piu' di 700 km da casa,ed il centro autorizzato piu vicino è comunque distantissimo da dove abito.sapete aiutarmi in qualche maniera??grazie a tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve,mi chiamo Valerio Lorenzetti,mi si è rotto il cyrano 110 comprato da pochissimo,il problema ora è che non so' come fare per la riparazione in garanzia,nel senso che l'acquisto è avvenuto a piu' di 700 km da casa,ed il centro autorizzato piu vicino è comunque distantissimo da dove abito.sapete aiutarmi in qualche maniera??grazie a tutti...

 

Ciao Valerio,

per supportarti al meglio nella risoluzione del problema avremmo bisogno di alcune informazioni.

Dovresti comunicarmi che inconveniente ti è capitato sul Cyrano e in quale città abiti.

Buona giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve,mi chiamo Valerio Lorenzetti,mi si è rotto il cyrano 110 comprato da pochissimo,il problema ora è che non so' come fare per la riparazione in garanzia,nel senso che l'acquisto è avvenuto a piu' di 700 km da casa,ed il centro autorizzato piu vicino è comunque distantissimo da dove abito.sapete aiutarmi in qualche maniera??grazie a tutti...

 

Ciao Valerio,

per supportarti al meglio nella risoluzione del problema avremmo bisogno di alcune informazioni.

Dovresti comunicarmi che inconveniente ti è capitato sul Cyrano e in quale città abiti.

Buona giornata

 

ciao,cosa si sia rotto non saprei,ha perso tutta l'aria e tutto l'olio,io abito a cerreto d'esi provincia di an,il piu' vicino centro autorizzato è a circa una 70ina di km

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Valerio,

scusami ma avrei ancora un paio di domande.

il fucile era scarico o si è scaricato dopo l'utilizzo?

La verifica della perdita d'aria è facilmente verificabile ma come hai valutato la perdita di tutto l'olio?

Posso autorizzarti il reso per spedirlo direttamente in Mares o puoi portarlo al centro assistenza.

Inviami in privato il tuo numero telefonico e domani ti farò contattare per risolvere la problematica.

Buona serata

 

salve,mi chiamo Valerio Lorenzetti,mi si è rotto il cyrano 110 comprato da pochissimo,il problema ora è che non so' come fare per la riparazione in garanzia,nel senso che l'acquisto è avvenuto a piu' di 700 km da casa,ed il centro autorizzato piu vicino è comunque distantissimo da dove abito.sapete aiutarmi in qualche maniera??grazie a tutti...

 

Ciao Valerio,

per supportarti al meglio nella risoluzione del problema avremmo bisogno di alcune informazioni.

Dovresti comunicarmi che inconveniente ti è capitato sul Cyrano e in quale città abiti.

Buona giornata

 

ciao,cosa si sia rotto non saprei,ha perso tutta l'aria e tutto l'olio,io abito a cerreto d'esi provincia di an,il piu' vicino centro autorizzato è a circa una 70ina di km

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...