> Un uomo fortunato! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un uomo fortunato!


Messaggi raccomandati

Ospite vargas

a me sembra che abbia chiuso le riprese, e rimontato il video quando ha ripreso conoscenza......

Da paura, certo che pescare sempre a - 20, come sembra che faccia e dai pesci che prende (sempre belle cernie), il rischio c'è....

cmq l'importante è che ce l'abbia fatta, come vedete non basta arrivare in superficie x essere sicuri, mai tirare le apnee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7Bello e Fradem forse non avete idea........ buttate , per favore , uno sguardo a questo video http://vimeo.com/2060317

Anche se è in inglese lo capite facilmente.

Ragazzi la pesca in apnea è una disciplina bellissima ma dobbiamo stare molto attenti!!!

Modificato da nero1963
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa l'ignoranza ma.... mbhè? che è?

 

mi sembra uno che spara e sale... non è svenuto, ha lasciato il fucile e poi l'ha ripreso!

o mi sono perso qualcosa???

 

 

Onestamente nemmeno io mi sono accorto di nulla

 

Guarda attentamente come si muove quando lascia, anzi, perde il fucile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
7Bello e Fradem forse non avete idea........ buttate , per favore , uno sguardo a questo video http://vimeo.com/2060317

Anche se è in inglese lo capite facilmente.

Ragazzi la pesca in apnea è una disciplina bellissima ma dobbiamo stare molto attenti!!!

 

 

bellissimo :huh: ....................... GRAZIE

 

sia il primo , ma in modo particolare il secondo video , fa capire il sottilissimo filo che ci unisce tra essere vivi e essere morti , riflettete, non esiste nessun pesce che vale la nostra vita, nessuno :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa l'ignoranza ma.... mbhè? che è?

 

mi sembra uno che spara e sale... non è svenuto, ha lasciato il fucile e poi l'ha ripreso!

o mi sono perso qualcosa???

 

 

Onestamente nemmeno io mi sono accorto di nulla

 

Guarda attentamente come si muove quando lascia, anzi, perde il fucile

 

ah, ecco... non ci avevo fatto caso. :rolleyes:

Sono stato ingannato anche dal fatto che riprende il fucile quasi subito e continua con il recupero come nulla fosse.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...